Uomini e Donne, la nuova tronista è Asia Nuccetelli? Parla l’ex gieffina

asia nuccetelli
Foto Facebook da https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10212521169495132&set=pb.1559824340.-2207520000.1487401369.&type=3&theater

Con la scelta di Sonia Lorenzini, il pubblico aspetta di conoscere con ansia chi sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. Sono tanti i nomi che sono stati fatti in questo periodo come quelli di Mercedesz Henger, Alessia Messina e Martina Luchena ma al programma di Maria De Filippi continua ad essere accostata anche Asia Nuccetelli, destinataria di una frecciatina da parte di Raffaella Mennoia.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Luca Onestini al bivio. Scelta o addio?

UOMINI E DONNE, PARLA ASIA NUCCETELLI

Dopo la rivelazione di Raffaella Mennoia che ha dichiarato come Asia Nuccetelli abbia contattato la redazione di Uomini e Donne per chiedere di fare la tronista, la figlia di Antonella Mosetti ha seccamente smentito tutto. Per chiarire la situazione, Asia Nuccetelli ha così rilasciato una lunga dichiarazioni ai microfoni del blog Isa e Chia spiegando cosa sia effettivamente successo. “Mai è uscito dalla mia bocca un commento negativo sul format! Stimo molto il lavoro che fa la redazione e, di conseguenza, stimo molto Raffaella. Infatti è stato proprio il suo commento a farmi rimanere peggio. Auto-candidarsi significa presentarsi in redazione e dire ‘Ciao, sono Asia, voglio fare la tronista!’ e io questo non l’ho fatto, altrimenti conoscerei Raffaella di persona, e invece non la conosco. Sono stanca delle cattiverie gratuite della gente e dei molti siti di gossip che riportano notizie errate come ‘Asia rifiutata al trono‘… ma quando mai? Io non mi sono mai sentita dire ‘Asia, non puoi fare la tronista!’”, spiega la Nuccetelli.

—>POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Uomini e Donne, è ufficiale l’arrivo del nuovo tronista. Ecco chi è!

Asia Nuccetelli non sarà in ogni caso la nuova tronista di Uomini e Donne. La figlia di Antonella Mosetti conclude così il suo sfogo: “Quello che non accetto è che vengano riportate cose che non ho mai neppure pensato, soprattutto, poi, quando si tratta di una donna come Raffaella, che stimo pur non conoscendola, perché lavora ogni giorno per regalare la felicità a tante persone. Penso che certi follower dovrebbero fermarsi, perché va bene tutto, ma mettere zizzania ovunque la reputo una cosa orribile”.

Impostazioni privacy