Sonia Lorenzini sbotta: la dura replica alle critiche su Emanuele Mauti

sonia lorenzini e emanuele mauti
Foto facebook da https://www.facebook.com/309043969458007/photos/?tab=album&album_id=309044126124658

Sonia Lorenzini sbotta sui social. Dopo aver scelto Emanuele Mauti, Sonia Lorenzini è tornata subito su Instagram rivelando il vero motivo che l’ha spinta a scegliere a sorpresa il pallanuotista e replicando alle dure critiche che sta ricevendo insieme al suo nuovo fidanzato. Per zittire tutti gli haters, l’ex tronista non usa giri di parole. Curiosi di scoprire cosa ha detto? Ve lo raccontiamo noi di CheDonna.it.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Luca Onestini al bivio. Scelta o addio?

SONIA LORENZINI, IL VERO MOTIVO DELLA SCELTA E LE PAROLE PER EMANUELE MAUTI

Sono passati solo due giorni da quando Sonia Lorenzini ha chiuso la sua avventura sul trono di Uomini e Donne scegliendo Emanuele Mauti. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso, al culmine di accese critiche, di lasciare il programma con Emanuele per paura di perderlo. La scelta di Sonia, tuttavia, ha scatenato le dure proteste dei fans, anche di quelli che avevano creduto alla sua buona fede. Nel corso della puntata della scelta, infatti, Sonia Lorenzini ha ammesso di aver avuto dei contatti con Federico Piccinato come aveva sostenuto Mario Serpa. I fans hanno così accusato Sonia Lorenzini di essere stata costretta a scegliere per evitare di fare una pessima figura. Un’accusa pesantissima che ha fatto sbottare Sonia Lorenzini.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ha scelto. Ecco la nuova tronista

Non c’è ragione nella pazzia, non c’è ragione in amore, non esiste razionalità per chi un emozione non riesce a trattenerla.. ho seguito il mio cuore”, ha scritto Sonia su Instagram difendendo la sua scelta. L’ex tronista, poi, usa parole durissime per zittire chi sta criticando il fidanzato Emanuele Mauti. “Accetto tutto: offese, insulti, critiche e quant’altro senza aver visto la messa in onda. -ha scritto la Lorenzini – Su una cosa però non sto in silenzio. EMANUELE TUTTO È TRANNE CHE UN SEMPLICE SCARTINO! È UN GRANDE UOMO… IL MIO!”. 

Impostazioni privacy