Fabio Ferrara dimentica Ludovica Valli con Claudia Galanti?

claudia galanti e fabio ferrara

Fabio Ferrara e Ludovica Valli hanno formato una delle coppie più amate e seguite della storia di Uomini e Donne. I due, dopo essersi innamorati e aver lasciato insieme il programma di Maria De Filippi, hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island riuscendo a superare tutte le tentazioni. Purtroppo, però, dopo il reality, i due hanno annunciato la fine della loro storia e, nonostante siano ancora i fans che sperano in un ritorno di fiamma, la realtà è completamente diversa.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ludovica Valli, dopo il seno si è rifatta anche le labbra? Le foto cancellano i dubbi

FABIO FERRARA, FLIRT CON CLAUDIA GALANTI?

Dopo essersi visti in gran segreto, Ludovica Valli e Fabio Ferrara hanno interrotto i rapporti. Mentre Ludovica Valli pare aver ritrovato la voglia d’amare accanto al calciatore del Bologna, Antonio Mirante, Fabio Ferrara resta ufficialmente single anche se, nelle ultime settimane, sono circolate sul web alcune foto in cui è in dolce compagnia. Fabio Ferrara, infatti, insieme ad altri protagonisti di Uomini e Donne, ha partecipato ad un evento che si è tenuto a Sanremo, durante i giorni del Festival. Se i tronisti e i corteggiatori di Uomini e Donne hanno trascorso la serata tra loro, il Ferrara ha cenato al tavolo con Claudia Galanti. Sarà scattata la scintilla?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, gravissimo lutto per l’ex Fabio Ferrara. La reazione di Ludovica Valli

Cosa c’è, dunque, tra Fabio Ferrara e Claudia Galanti? Chi ha cenato con loro li ha visti molto in sintonia, come se si conoscessero da tempo. Tra l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e la showgirl, tuttavia, sembra esserci solo un rapporto di stima e amicizia. Fabio, al momento, non sembra ancora pronto a tuffarsi in una nuova relazione così come Claudia Galanti che, dopo aver sofferto tanto, preferisce concentrarsi su se stessa e i suoi bambini.

Impostazioni privacy