Emma Marrone spiazza: la voglia di maternità e la frecciatina a Stefano De Martino

emma marrone

Emma Marrone torna ad aprire il suo cuore confessando quello che, finora, aveva tenuto per sè. Emozionata e nervosa, Emma Marrone si è lasciata andare in una toccante intervista rilasciata ai microfoni di Maurizio Costanzo nel corso dell’ultima puntata de L’intervista.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Maria De Filippi ha litigato con Emma Marrone

EMMA MARRONE, L’INTERVISTA A CUORE APERTO

Il racconto di Emma Marrone inizia dai primi anni dell’adolescenza. La cantante salentina confessa di aver fatto tantissimi lavori prima di affermarsi come cantante. Lavoretti che le sono serviti per mantenersi senza mai abbandonare la musica. Subito dopo si entra nel profondo. Emma Marrone parla della voglia di maternità. Nonostante i rumors su una gravidanza, Emma Marrone assicura di non essere incinta ma non nasconde il desiderio di poter diventare madre. “Provo un grande desiderio, sento che istintivamente sarei portata a essere una mamma. E mi piacerebbe molto essere chiamata così”. La Marrone, tuttavia, non ha alcuna intenzione di accanirsi per realizzare il suo sogno e ammira il coraggio delle donne che decidono di mettere al mondo un figlio anche senza compagno. “Al momento non programmo nulla. Non vivo con la fissa di rimanere incinta. Arriverà, un bambino, lo spero. Non sono contraria alle donne che ricercano la maternità senza avere per forza un partner. Ognuno deve poter vivere la propria vita, le proprie scelte, la propria sessualità, come desidera”.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il make up di Emma Marrone, grinta e femminilità

Si passa così all’argomento amore. Emma parla per la prima volta del rapporto con i suoi ex fidanzati. Nonostante si sia parlato più volte di un presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino, Emma Marrone descrive così il loro attuale rapporto: “Con Stefano non ci vediamo, io ho la mia vita, lui la sua – rivela la Marrone – se bussasse oggi alla mia porta? Di sicuro avrebbe bisogno di qualcosa”. Diverso, invece, il legame che ha instaurato con Marco Bocci con il quale c’è ancora affetto e stima al punto da essere riuscita a diventare anche amica di Laura Chiatti. “Con Marco Bocci, invece, ho un rapporto meraviglioso. Mi ha presentato sua moglie (Laura Chiatti, ndr), siamo diventate amiche e ho avuto il piacere di conoscere i loro figli. Queste sono le cose belle della vita. Quando resta la stima, certe cose succedono”.

Impostazioni privacy