Isola dei famosi shock: concorrente fatica a respirare

L’Isola dei famosi è partita col botto.

Lo show è iniziato da poco, eppure già ci sono tutti gli ingredienti per un grande successo: amori romantici ed attrazioni fatali, antipatie, discussioni ed antagonismi ed ora arriva persino un momento shock.

Uno dei naufraghi si è infatti sentito poco bene e le sue condizioni hanno seriamente preoccupato i compagni e la produzione.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Isola dei famosi: Moreno-Ceccherini-Raz, è guerra

 

Samantha De Grenet è infatti stata colta da un attacco allergico causato dalle punture dei mosquitos.

Sull’Isola dei metalli sono moltissimi gli insetti presenti e purtroppo sembrano proprio averla presa di mira.

La showgirl è stata visitata dal medico perchè faticava a respirare e si sentiva “intorpidita” e “gonfia”.

“Dottore, l’avevo detto che ero allergica. Che bella visione vederla. Ieri sembrava che m’avessero menato. Sembrava che avessi fatto un incontro di box. E poi sentivo gli occhi chiusi, facevo fatica a respirare, intorpidimento. Una botta tremenda”.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Isola dei famosi: Moreno e Malena, finalmente il bacio..e non solo!

 

Il medico ha esaminato le numerosissime bolle che ricoprono soprattutto il volto di Samantha De Grenet e si è poi espresso:
“Mi ha detto che devo prendere cortisone tutti i giorni e non devo stare al sole. Capisci? Se non sto al sole gli insetti mi mangiano, se sto al sole ho il cortisone. Su quest’isola ho un serio problema nei confronti di mosquitos e zanzare, tutte bestioline che evidentemente mi creano dei grossissimi problemi. Il mio problema non è il gruppo, il mio problema è l’isola in questo momento. Se gli uomini hanno bisogno di una donnina sull’isola del fuoco, io vado volentieri”.

Impostazioni privacy