Giulia De Lellis e Andrea Damante: grande annuncio in arrivo!!

de lellis damante
Giulia De Lellis e Andrea Damante sono ormai inarrestabili!!

Negli ultimi mesi la coppia di Uomini e donne ha ottenuto sempre maggior successo e si è aggiudicata senza dubbio il titolo di “coppia vip più amata“.

Non dimentichiamoci che Andrea è stato anche concorrente del Grande Fratello Vip e che Giulia è ormai opinionista fissa di Pomeriggio 5! Il cammino lavorativo sembra dunque molto promettente per entrambi.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Andrea Damante e Giulia De Lellis in ospedale: fans in allarme

 

Dal lato sentimentale poi tutto va a gonfie vele, la coppia è affiatatissima ed è appena tornata da un fantastico viaggio a New York. Le voci di un flirt tra Andrea e Francesca De Andrè non sembrano aver minimamente scalfito il loro rapporto.

 

Con uno scenario così roseo il futuro che li attende è costellato di buone notizie e la prima potrebbe essere proprio dietro l’angolo.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Uomini e donne a Sanremo: Damante & co sbarcano al Festival

 

Andrea e Giulia hanno infatti deciso di fare un annuncio importante durante la puntata di Verissimo che andrà in onda domani pomeriggio.

I dettagli della questione sono top secret (non sappiamo ancora se si tratti di fiori d’arancio, bebè in arrivo o nuovi orizzonti lavorativi), non ci resta dunque che attendere e sintonizzarci su Canale 5!

 

Impostazioni privacy