Amici di Maria De Filippi: clamorosa esclusione dal serale

La scuola di Amici di Maria De Filippi si colora ogni giorno di novità, e non soltanto per quanto riguarda le materie artistiche.

Il carattere di alcuni allievi infatti, sembra essere un vero problema, soprattutto nel rapporto con i professori, che nonostante cerchino di chiudere più di qualche occhio, cosa che di certo qualche edizione fa, non avrebbero fatto, si trovano di fronte a situazioni dove la decisione difficile viene da se.

Questo è quello che sta accadendo al cantante Riccardo Marcuzzo che sta seriamente rischiando l’ammissione al serale.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone: bimbo in arrivo? 

Riccardo Marcuzzo rischia l’ammissione al serale a causa della polemica con i professori

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ex di Amici scrive romanzo autobiografico. Ecco chi è.. 

Sabato scorso, durante la puntata pomeridiana di Amici, si è innescata una polemica tra Riccardo Marcuzzo e alcuni professori, in particolare con Alessandra Celentano e Alex Braga.

In modo del tutto clamoroso, anche Maria De Filippi si è schierata contro il cantante che rischia in modo molto serio, la sua partecipazione al serale del talent show più amato della televisione.

La polemica è nata a causa di un comportamento del giovane allievo che ha reagito in modo poco educato ad un commento del professor Braga, che non ha mandato giù l’essere criticato da un allievo.

L’intero corpo docenti però, ha ritenuto questo comportamento molto grave, soprattutto se sommato a tutte le mancanze di Riccardo, e proprio per questo potrebbero scegliere di escluderlo completamente dallo spettacolo serale.

Mentre la polemica sembrava placarsi, all’inizio della scorsa settimana, è avvenuto qualcosa che ha addirittura coinvolto Maria De Filippi in persona che si è dichiarata a favore dei professori.

Un fuori onda di Riccardo con Giulia, è diventato ‘la pietra dello scandalo’ a causa delle illazioni espresse dai due.

I ragazzi hanno sospettato che la polemica con il professor Alex Braga servisse solo a far salire gli ascolti.

A questo punto Maria De Filippi in persona è intervenuta per non aver affatto gradito il comportamento di Marcuzzo che adesso sarà molto probabilmente sottoposto ad un provvedimento disciplinare che potrebbe essere proprio l’esclusione dal programma.

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy