Stefano De Martino deluso da Maria De Filippi

Foto da facebook.com/stefanodemartinoufficiale/

Brutta colpo per Stefano De Martino!

Proprio ora che il ballerino sembrava aver raggiunto grandi traguardi ed aver conquistato finalmente la tanto agognata serenità, arriva una brutta notizia ad offuscare il suo cielo.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Stefano De Martino non ce la fa più e difende Belen

 

Era ormai da tempo che si vociferava che Stefano avrebbe fatto il suo grande debutto come conduttore grazie a Ultima fermata, nuovo programma di Maria De Filippi e della sua casa di produzione Fascino.

“Credi che la tua storia meriti un’altra possibilità? – annunciava lo spot del programma – Hai una relazione che sta vivendo momenti di crisi? Hai tra i 40 e i 50 anni e sei single, ripensi al tuo passato e ci sono state 3/4 persone che sarebbero potute essere… per tutta la vita? Un luogo dove i protagonisti possono fermarsi, guardarsi dentro, esplorare il proprio stato d’animo, capire cosa realmente vogliono e come si devono comportare di conseguenza. L’ultima fermata… prima di una scelta importante”.

Purtroppo però non è ancora il tempo di questa ultima fermata. Il motivo?

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Belen Rodriguez, tutto quello che non ha mai detto: da Stefano De Martino a Marco Borriello

Il settimanale Oggi riporta:

“Stefano De Martino, al rientro dalla sua breve vacanza a Mauritius, ha avuto una brutta sorpresa. Maria De Filippi gli ha infatti comunicato che Ultima fermata, il programma che avrebbe dovuto condurre in prima serata su Canale 5, è stato bloccato. La ragione? Il costo eccessivo. Ad ora lo show è solo congelato. Vedrà la luce il prossimo autunno? Ah, saperlo…”

Niente debutto per Stefano dunque, Queen Mary ha deciso di dare più spazio a successi già affermati quali Amici, Selfie ed House Party. Che ci ripensi in futuro?

 

Impostazioni privacy