Uomini e Donne, Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella ai saluti: in arrivo il nuovo tronista

sonia lorenzini e manuel vallicella
Foto facebook da
https://www.facebook.com/Sonia-Lorenzini-309043969458007/photos/
https://www.facebook.com/www.manuelvallicella.it/photos/

Il trono classico di Uomini e Donne è giunto ad una svolta. Nella nuova registrazione, Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella potrebbero salutare insieme il programma di Maria De Filippi senza scegliere la persona con cui costruire una storia d’amore. L’ansia, dunque, tra i fans dei due tronisti aumenta in vista di giovedì, giorno in cui Sonia, Manuel e Luca Onestini torneranno in studio.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, clamoroso. Sonia Lorenzini ha eliminato Federico Piccinato?

UOMINI E DONNE, SONIA LORENZINI E MANUEL VALLICELLA LASCIANO

Il percorso di Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella è giunto al bivio. Secondo il Vicolo delle news, Manuel Vallicella che ha già annunciato l’addio nel corso dell’ultima puntata del trono classico, avrebbe deciso di lasciare definitivamente il programma. A nulla, dunque, sarebbero serviti i consigli di Maria De Filippi che gli aveva chiesto di riflettere prima di annunciare la sua scelta definitiva. In difficiltà con le telecamere, Manuel ha rivelato di vivere male il suo ruolo da tronista al punto da farsi prendere dall’ansia ogni volta che deve registrare una nuova puntata e di non riuscire a dormire. Condizioni che avrebbero spinto l’ex corteggiatore di Ludovica Valli a lasciare il trono. Il Vicolo delle News, tuttavia, aggiunge che potrebbe esserci anche un colpo di scena. Situazione inversa, invece, per Sonia Lorenzini la quale avrebbe voluto continuarea testa alta il suo percorso nel programma di Maria De Filippi. Smascherata da Raffaella Mennoia, tuttavia, Sonia Lorenzini ammetterà di essersi messa d’accordo con Federico Piccinato per la scelta finale?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Beatrice Valli ha appena commosso i fans. Ecco cos’è successo

Con Manuel e Sonia ai saluti, alla corte di Maria De Filippi arriverà un nuovo tronista. Il nome in pole è quello dell’ex corteggiatore della Lorenzini, Alessandro Schincaglia. Quest’ultimo ha colpito sia il pubblico che la redazione che, di fronte alla sua sincerità nell’ammettere di aver risentito la sua ex fidanzata, avrebbe deciso di concedergli una chance. Sarebbe proprio lui, dunque, il nuovo tronista di Uomini e Donne. Saprù fare meglio di Manuel Vallicella e Sonia Lorenzini?

Impostazioni privacy