Stefano Bettarini e Dayane Mello, è amore: la splendida dichiarazione sui social

stefano bettarini e dayane mello
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BQdwT29jsuq/?tagged=stefanobettarini

Tra Stefano Bettarini e Dayane Mello, dopo i baci infuocati che si sono scambiati sull’Isola dei Famosi 2017 è scoppiato l’amore. La modella brasiliana e l’ex calciatore, nel giorno di San Valentino, si sono scambiati delle dolci dediche d’amore sui social. Curiosi di scoprire cosa si sono scritti i due piccioncini dell’Isola? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, arrivano tre nuovi naufraghi. Ecco chi sono

STEFANO BETTARINI E DAYANE MELLO, LE DICHIARAZIONI D’AMORE SOCIAL

In occasione della feste degli innamorati, Stefano Bettarini ha pubblicato sul suo profilo Instagram un cuore a cui la bellissima Dayane Mello, prima eliminata dell’Isola dei Famosi 2017 ha risposto scrivendo: “auguri amore mio”. Nonostante abbiano trascorso insieme poco tempo, Dayane e l’ex calciatore sembrano sicuri dei sentimenti che provano. In Honduras, è scattato subito il feeling che continuerà quando l’ex calciatore tornerà in Italia al termine della sua avventura da inviato dell’Isola. Nonostante ci sia stato solo un bacio, Stefano Bettarini e Dayane Mello sembrano davvero molto presi l’uno dall’altra come testimonia il biglietto di auguri che l’ex calciatore ha fatto inviare a Dayane insieme ad un mazzo di fiori. “Bentornata, in studio sei sola o con le guardie del corpo? Sappi che ricordo la qualità e l’intensità dei nostri momenti. Ti mando un abbraccio fortissimo. S.”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, Giulia Calcaterra e Simone Susinna stanno insieme?

A parlare del flirt con Stefano Bettarini è stata la stessa Dayane Mello che, ai microfoni di Blogo, ha dichiarato: “C’è una chimica pazzesca tra noi due. Però ancora non abbiamo vissuto nulla. Quando tornerà, vedremo […] Tra noi c’è stato solo un bacio e si, l’aspetto al suo ritorno”. Stefano Bettarini, dunque, ha finalmente trovato la donna della sua vita? La modella brasiliana sembra avere tutte le intenzioni di voler fare sul serio. Non tutti, però, credono all’amore tra Stefano Bettarini e Dayane Mello. C’è anche chi è sicuro che si tratti di un mezzo per salvare l’Isola i cui ascolti traballano.

Impostazioni privacy