Makeup: wunderbrow, la nuova frontiera della colorazione per le sopracciglia

Le sopracciglia, croce e delizia di tantissime donne. Chi le ha troppo folte, con pochi colpi mirati di pinzetta può definirle, ma per chi ne ha poche e rade il problema si ripropone ogni mattina davanti allo specchio.

Interi cassetti pieni di prodotti in polvere, pennelli angolati e marker che promettono la tenuta perfetta per ore e invece, nella maggior parte dei casi, l’effetto finale risulta molto artificiale e tutt’altro che duraturo.

Molte aziende cosmetiche hanno puntato la loro ricerca proprio nei prodotti per truccare e definire le sopracciglia e davvero qualcuno è riuscito a crearne uno che negli ultimi mesi ha spopolato davvero tra le makeup addict e i professionisti del settore, il wunderbrow, un liquid stick rivoluzionario capace di resistere a sudore, bagni in piscina e soprattutto al tatto.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Trucco occhi: come creare sfumature degne di una make up artist

Wunderbrow, cosa è e come funziona

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Doppio smokey eyes: verde oliva e toni caldi sopra 

Il Wunderbrow è un prodotto per le sopracciglia tra i più amati del momento. Si presenta come una tinta per labbra e svitando il tappo si scopre un vero pennello, forse troppo grande per distribuire il prodotto sulle sopracciglia, ma in dotazione si ha uno scovolino molto pratico.

Wunderbrow è un prodotto che ridefinisce le sopracciglia, le rende folte e ha una tenuta davvero impressionante.

Si avvale della tecnologia Permafix gel che si avvale di elementi in microfibra che sostituiscono i peli delle sopracciglia donando un effetto finale davvero naturale. Questa tecnologia permette il fissaggio del prodotto sui peli ma anche sulla cute. Wunderbrow è più resistente di altri prodotti grazie alla sua formula a base di propilene, etilene e stirene. Per eliminare il prodotto sarà sufficiente un dischetto di ovatta imbevuto di struccante bifasico.

Questo prodotto è disponibile in 4 colorazioni Nero-Castano, Castano, Rosso-Castano e Biondo. Nuance che si sposano perfettamente alla colorazione naturale delle sopracciglia.

Il Wunderbrow sembrerebbe proprio l’alternativa giusta ai prodotti per sopracciglia in polvere o alla scelta estrema del tatuaggio.

CONOSCI LA NOSTRA STYLE COACH ELISA MARCHIORI -IL VIDEO-

Impostazioni privacy