Come utilizzare gli stamping per le nail art: ecco il tutorial

Care lettrici quante volte vi è capitato di uscire con un’amica che vi ha mostrato la sua bellissima nail art fai date e con vanto ha affermato di averla copiata da un tutorial per unghie visto sul web.

Nail art fai da te!

Tornate a casa incuriosite accendete il vostro pc e vi mettete alla ricerca di un video tutorial per decorare le unghie.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Unghie: come usare il dotter

Ne trovate tantissimi dove vengono usati smalti di tutte le marche e tutti i colori applicati con specifici arnesi.

Scegliete la nail art che più vi piace e vi procurate smalti, top coat , dotter, pennelli punta sottile e corta oppure lunga, rientrate a casa pronte per il vostro capolavoro.

Iniziate con molta fiducia ed entusiasmo ma dopo poco vi rendete conto che non avete quella manualità che occorre per fare alcune nail art, così vi scoraggiate e rinunciate anche un po’ indignate.

In questo tutorial vogliamo aiutare proprio voi che magari non avete una mano ferma per fare alcune decorazioni sulle unghie.

Infatti il video a seguire vi mostra dei dischetti con piccoli disegni da utilizzare come stampi per le unghie.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il tatuaggio anche sulle unghie

Si chiamano stamping e si possono acquistare nei negozi appropriati oppure su internet.

Si usano con molta semplicità lo vedrete nel tutorial, l’importante è usare una spatolina in plastica e non ferro ed in più degli smalti né troppo liquidi né troppo densi.

La riuscita del decoro sull’unghia è praticamente certa ed anche se sono dei piccoli disegni puntate sull’abbinamento di colore vedrete che otterrete un ottimo risultato e anche voi farete la vostra bella figura con le amiche.

Buona visione!

Impostazioni privacy