Make up burgundy per un San Valentino caldissimo

Foto da facebook.com/MrDanielMakeup

Se a San Valentino volete essere non solo bellissime ma anche molto calde e seducenti il colore da cui partire è il caro vecchio burgundy. Già, avete capito bene: proprio quell’incrocio tra viola e rosso sembra esser tornato alla ribalta e noi make up addicted non potevamo che rispolverare i cari vecchi ombretti che avevamo collezionato qualche anno fa per ideare nuovi look super sexy.

Di ciò vi avevamo già dato prova nel pezzo Intensamente burgundy: il make up che vi conquisterà. Oggi però vogliamo rispolverare la tinta in questione in una veste squisitamente seducente e romantica, perfetta per onorare al meglio la Festa degli Innamorati. A darci istruzioni in proposito arriva MrDanielMakeup e la sua modella d’eccezione, Giulia Salemi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> San Valentino, il make up è tutto sui toni del rosa

San Valentino: il trucco caldo super sexy

Il make up artist di Youtube sfrutta infatti l’oramai famosissima Burgundy Palette di Kylie Cosmetics per dar vita a un trucco occhi super seducente, dai toni caldissimi ma luminosi, capace di intensificare lo sguardo e diventare protagonista dell’intero look. Quali altri prodotti usare per un simile make up? Ce lo dice lo stesso MrDanielMakeup:

FACE
Urban Decay ‣ One&Done Foundation
Kryolan ‣ Circle Concealer
Chanel ‣ Soleil Tan
Nyx ‣ Eyeshadow Base “Nude” + NoFilter Finishing Powder
Nabla ‣ Shade & Glow “Jasmin” + Blossom Blush ”Hey Honey!”
————————
EYES
Kylie ‣ Crème Shadow “Golden Plum” + ”Burgundy Palette”
Nabla ‣ ”Bombay Black”
Mac ‣ ”Coffee” pencil + ”In Extreme Dimension Lashes Waterproof” Mascara
————————
B R O W S
Nabla ‣ Brow Pot “Neptune”
Urban Decay ‣ Brow Tamer “Clear”
————————
LIPS
Huda Beauty ‣ Liquid Matte “Venus”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> San Valentino in rosa, il trucco sparkling pink

 Nulla vieta ovviamente di rivisitare questo trucco con i prodotti a nostra disposizione, tutto sta nell’apprendere al meglio i vari passaggi. Per fare ciò vi lasciamo duqnue alle istruzioni del video tutoriald i oggi, non prima però di avervi augurato un fantastico San Valentino. In burgundy, naturalmente!

Impostazioni privacy