Alessia Marcuzzi nella bufera: lo scontro con Raz Degan scatena le polemiche, pubblico all’attacco

alessia marcuzzi e raz degan
Foto Instagram

Alessia Marcuzzi finisce nella bufera. Al pubblico non è andata giù la lezione fatta da Alessia Marcuzzi a Raz Degan, descritto dai compagni come un despota che si considera indispensabile per il reality. Alessia Marcuzzi ha invitato Raz Degan a mettersi in gioco e a non vivere isolato perchè l’Isola è anche un gioco di squadra. Le parole della conduttrice hanno fatto infuriare che si è messo subito sulla difensiva: “Tutto dipende da come montate i filmati”. Parole che hanno fatto infuriare sia Vladimir Luxuria che Alessia Marcuzzi.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, scoppia la passione tra Stefano Bettarini e Dayane Mello

ALESSIA MARCUZZI, IL PUBBLICO SI SCHIERA CON RAZ DEGAN

A puntare il dito contro Raz Degan che prima dell’inizio dell’avventura aveva ricevuto gli auguri di Paola Barale è stata prima Vladimir Luxuria: “L’Isola continuerebbe ad andare avanti anche senza te, un conto è essere esperto, un altro è essere saccente. Più umiltà!”. Infastidito dalla situazione, Raz Degan si è lasciato sfuggire un “Ho sbagliato programma. Qui ci sono i bambini all’asilo”. L’attore israeliano, inoltre, con tono polemico si è rivolto ad Alessia Marcuzzi dicendole di non avere nulla da imparare da lei e di aver accettato di fare l’Isola dei Famosi per mettere alla prova se stessi e non per fare gossip. Tra Alessia Marcuzzi e Raz Degan c’è stato un botta e risposta che ha scatenato accese polemiche anche sui social. Il popolo di Twitter, infatti, si è schierato con Raz Degan, considerato un probabile vincitore prima della partenza per l’Honduras puntando il dito contro la Marcuzzi, rea di voler creare dei teatrini.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, clima bollente in Honduras: Moreno e Malena sempre più vicini

Dopo lo scontro con Alessia Marcuzzi, Raz Degan è finito in nomination con Giacomo Urtis, il chirurgo plastico dei vip. In attesa di scoprire se supererà la nomination, Raz Degan sta ricevendo il sostegno del popolo di Twitter.

Impostazioni privacy