San Valentino, il make up è tutto sui toni del rosa

Già alcuni giorni fa ve lo avevamo dimostrato: per San Valentino non c’è scelta più femminile di puntare tutto sul colore che parla di noi donne per eccellenza, il rosa. Vi avevamo infatti proposto un trucco rosa sparkling per esser luminose e quasi principesche durante la serata più romantica dell’anno ma come declinare questa tonalità qualora il nostro spirito non sia poi così fanciullesco e fiabesco? Insomma: esiste una variante più matura ma comunque seducente e romantica del trucco rosa? Assolutamente sì e noi ve la proponiamo in un video tutorial tutto da seguire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Trucco color pesca per un San Valentino soft e romantico

 

Trucco San Valentino in rosa

Se infatti avete uno spirito romantico ma proprio non ve la sentite di spargere glitter qua e là, ecco la variante di make up pink a cui potrete ispirarvi per la vostra serata di San Valentino o, più in generale, per qualunque evento in cui vorrete apparire molto femminile, seducenti e aggraziate.

Il punto di partenza è una base luminosa ma resa decisa da un contouring ben marcato. Trucco rigorosamente mat per le labbra e poi occhi rosa e nero per uno sgardo dall’aspetto magnetico. Il punto in più? Ovviamente delle folte e lunghissime ciglia finte, un plus che è garanzia di seduzione e che almeno a San Valentino faremo bene a concederci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Trucco occhi: come creare sfumature degne di una make up artist

 Se anche voi siete allora in cerca di un trucco che sappia esaltare la vostra femminilità ma in modo maturo, deciso e seducente affidatevi pure alle istruzioni del video tutorial qua sotto. In pochi minuti otterrete un look romantico e molto, molto, molto rosa. Il che, ovviamente, certo non guasta per onorare al meglio la Festa degli Innamorati. Buon San Valentino a tutte!

Impostazioni privacy