Isola dei Famosi 2017, anticipazioni terza puntata: in Honduras sbarca un nuovo naufrago?

isola dei famosi 2017

Cosa succederà nella terza puntata dell’Isola dei Famosi 2017? Dopo l’espulsione di Andrea Marcaccini, sale l’attesa per il terzo appuntamento dell’Isola dei Famosi, in onda questa sera su canale 5 che potrebbe portare in Honduras un nuovo naufrago. Chi sarà il naufrago che prenderà il posto di Andrea Marcaccini?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, clima bollente in Honduras. Malena e Moreno sempre più vicini

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ECCO CHI SBARCHERA’ AL POSTO DI ANDREA MARCACCINI

La terza puntata dell’Isola dei Famosi 2017 dovrebbe portare in Honduras un nuovo naufrago. Al momento non ci sono annunci ufficiali ma sono due i nomi che stanno circolando con insistenza sul web. Il primo nome è quello dell’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi che si è sposato a sorpresa. Le sue quotazioni, tuttavia, subito dopo le nozze, sono scese mentre sono salite quelle di Renzo Bossi, figlio di Umberto. “Mentre si sta arenando la trattativa – fa sapere Chi” – per avere Ornella Muti e la figlia Naike all’ Isola dei Famosi per problemi contrattuali (le due avrebbero sostituito Wanna Marchi e Stefania Nobile eliminate ancor prima di partire), prende vita la possibilità di vedere come naufrago Renzo Bossi, detto “Il Trota”, figlio del Senatur Umberto. Anche se le sue richieste economiche al momento sono molto alte”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, Giulia Calcaterra e Simone Susinna stanno insieme?

Nella terza puntata dell’Isola dei Famosi 2017, inoltre, sarà decretato il secondo eliminato dell’isola dei Famosi 2017 dopo quello di Dayane Mello. Chi uscirà tra Nathalie Caldonazzo e Massimo Ceccherini? I pronostici considerano già a casa la bionda showgirl. Infine, verranno affrontate le dinamiche della seconda settimana dell’isola. Nonostante sia stata più tranquilla rispetto alla prima non sono mancati i malumori e le tensioni. In particolare, Raz Degan ha cominciato a mostrare i primis egni d’insofferenza verso i compagni. Sarà lui a finire in nomination?

Impostazioni privacy