Wedding balloons, per un matrimonio frizzante e creativo

Se siete delle future spose che non hanno paura di osare nella decorazione di chiesa e location del matrimonio, i wedding balloons sono quello che fa per voi.

Un allestimento originale, frizzante e creativo che se ben studiato lascerà gli ospiti senza fiato, avvolgendoli in una atmosfera surreale, molto lontana dalle solite decorazioni con i palloncini tipiche delle feste dei bimbi.

Il vostro matrimonio diventerà davvero un evento da ricordare e soprattutto per l’addobbo che sarà unico!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Matrimonio: le frasi più garbate per chiedere soldi in dono 

Wedding balloons, tante idee per decorare il vostro matrimonio

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Le scarpe da sposa 2017 di Alessandra Rinaudo in una esclusiva foto gallery 

Negli ultimi tempi, i palloncini sono diventati un elemento decorativo di grande effetto e anche nella decorazione dedicata egli ambienti che ospitano il matrimonio come la chiesa, il ristorante o anche gli esterni.

Esistono moltissimi negozi specializzati nelle decorazioni con i palloncini, dove potrete trovare diversi esempi fotografici di colonne, archi, centrotavola e addirittura grandi mongolfiere che capaci di trasformare il  giorno delle nozze in una fiaba.

Via libera a colori sobri e adatti al tipo di evento, il panna, il rame, l’oro, il rosa antico e i colori pastello tipici dei matrimoni celebrati in primavera.

I palloncini potranno essere vestiti di tulle, o arricchiti da fiocchi e fiori in stoffa o carta. Potranno poi essere legati tra loro da vere e proprie ghirlande.

Uno dei trend del momento è quello di posizionare un fascio di palloncini bianchi all’esterno della chiesa per poi lasciarli volare in cielo al momento dell’uscita dei novelli sposi. Un modo alternativo alla classica e fastidiosa cascata di riso.

Insomma, sono moltissime le idee per realizzare delle decorazioni con i palloncini in occasione del matrimonio, vi basterà rivolgervi ai professionisti del settore o se amate il fai da te, una volta identificata la tipologia di decorazione preferita, i colori e gli accessori da unire ai palloncini, potrete acquistare il materiale e creare voi stesse delle bellissime sculture di wedding balloons!

CONOSCI LA NOSTRA STYLE COACH ELISA MARCHIORI -IL VIDEO-

Impostazioni privacy