Torta piramide, il dessert goloso senza cottura

Foto da facebook.com/Le-Delizie-di-uccia3000

Una soffice creama a base di panna e mascarpone, dei golosissimi e super colorati lamponi e qualche croccante biscotto per intervallare il tutto. Ecco gli elementi chiae del dolce che vi proponiamo oggi: la torta piramide.

Sul canale Youtube di Uccia3000 abbiamo scovato questo finepasto fresco e goloso, perfetto perché veloce da preparare, economico ma di grandissimo effetto e, ovviamente, super goloso! La soluzione ideale per tutte quelle padrone di casa che desiderano stupire i propri ospiti ma hanno davvero poco tempo a disposizione. In pochissimi minuti confezioneremo questa torta che potrà poi attendere in frizer la fine del pranzo o della cena di turno: qualche piccola decorazione e saremo pronte per servire.

Chi prova a preparare questo favoloso dessert in nostra compagnia? Ecco tutte le indicaizoni per ottenere un risultato impeccabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Torta Ferrero Rocher, dal cioccolatino al dessert

La torta golosa, fresca e senza cotura

Preparare questo dessert richiederà davvero pochissimo tempo e, nonostante ciò, vi garantirà un vero figurone con tutti gli ospiti. Si tratta infatti di una torta con una presentazione davvero affascinante e che non mancherà di ingolosire tutti non appena portata in tavola. Siete pronte allora per iniziare la preparazione?

Ecco il dettaglio di tutti gli ingredienti che ci occorreranno.

Per il guscio:
24 biscotti secchi formato rettangolare

Per la farcia e decorazione:
200 ml di panna da montare già zuccherata
250 gr di mascarpone
1/2 cucchiaino aroma vaniglia
lamponi qb.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Saccottini gianduiotti: morbidi, golosi, facili e veloci

Il grande fascino di questa torta è nella sua particolarissima forma, una piramide che otterremo grazie all’aiuto di un semplice foglio di alluminio. Non ci credete? Seguite le istruzioni del video tutorial qua sotto e scoprirete quanto può esser semplice confezionare un dessert dal design di alta pasticceria. Buona torta piramide a tutte!

Impostazioni privacy