Isola dei Famosi 2017, Giulia Calcaterra e Simone Sussina stanno insieme?

giuliFoto instagram
https://www.instagram.com/explore/tags/simonesusinna/?hl=itIl clima sull’Isola dei Famosi 2017 s’infiamma. Dopo dieci giorni dal naufragio in Honduras, i concorrenti si stanno pericolosamente avvicinando scatenando il gossip su quelle che potrebbero essere le prime coppie dell’Isola dei Famosi 2017. In Honduras, dunque, le tensioni tra Samantha De Grenet e Nathalie Caldonazzo stanno lasciando spazio all’amore.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei famosi, Andrea Marcaccini. La decisione della produzione

ISOLA DEI FAMOSI 2017, GIULIA CALCATERRA E SIMONE SUSINNA SEMPRE PIU’ VICINI

La prima coppia dell’Isola dei Famosi 2017 potrebbe essere quella gormata dall’ex velina di Striscia la Notizia, Giulia Calcaterra e il modello Simone Susinna, esortato nel corso della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2017 da Vladimir Luxuria a tirare fuori il carattere. Giulia e Simone, insieme sull’isola del fuoco, sono sempre più vicini. I due trascorrono molto tempo insieme e non nascondono la reciproca simpatia. Entrambi belli e con un fisico pazzesco, formano davvero una bellissima coppia. L’ex velina sta così facendo perdere la testa a Susinna sfoggiando le sue curve mozzafiato coperte da bikini molto ridotti. Tuttavia, Giulia, secondo alcuni rumors, non sarebbe la sola ad aver messo gli occhi su Simone Susinna.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei famosi 2017, Andrea Marcaccini espulso. Spunta per il nome a sorpresa

Secondo Vladimir Luxuria, infatti, Giacomo Urtis avrebbe un debole per Simone Susinna. “Urtis secondo me ha una simpatia per Susinna: perché lo ha voluto sull’Isola del fuoco? Susinna, come ho detto in puntata, sinora ha fatto poco. Speriamo che Giacomo lo sproni a fare di più”, ha dichiarato l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2017 al settimanale Oggi. Sarà un caso, dunque, che il chirurgo, dopo aver vinto la collona del leader, abbia scelto proprio Simone Susinna come naufrago da portare con sè sull’Isola dei fuoco? Sulle spiagge dell’Honduras, dunque, sta per nascere il primo triangolo amoroso. Tra Giulia e Urtis, chi sceglierà Simone?

Impostazioni privacy