Isola dei Famosi 2017, Marcaccini squalificato: spunta il nome a sorpresa

isola dei famosi 2017 andrea marcaccini
Foto Facebook
https://www.facebook.com/isoladeifamosi/photos/

L’Isola dei Famosi 2017 è iniziata da soli dieci giorni ma le polemiche e i colpi di scena non mancano. Oltre alla guerra tra Nathalie Caldonazzo e Samantha De Grenet che si sono lanciate frecciatine nel corso della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2017, a far notizia è l’espulsione di Andrea Marcaccini. Il modello e fashion blogger tatuato verrà sostituito nei prossimi giorni e, a sorpresa, spunta un nome davvero clamoroso.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, è scontro tra i naufraghi

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ECCO CHI ARRIVA AL POSTO DI ANDREA MARCACCINI

Dopo essere stato espulso, Andrea Marcaccini ha ricevuto la solidarietà del popolo del web che si è scagliato contro la sua ex fidanzata, Daniela De Jesus, accusata di essere in cerca di solidarietà. Di fronte agli attacchi che sta ricevendo, la top model ha scritto un durissimo sfogo sui social. “Sono profondamente addolorata da tutte le minacce e gli insulti che ricevo sui social media, anche tramite messaggi privati. Non avrò nessun ritorno economico o di notorietà da questa faccenda, visto che vivo ormai negli Stati Uniti dove Andrea Marcaccini è un perfetto sconosciuto. Quando sono stata contattata dal settimanale Chi per l’intervista mi sono sentita in dovere di accettare per testimoniare il mio impegno di donna contro la violenza. Tutti i messaggi di minaccia saranno inviati alle autorità di Polizia competenti tramite il mio Avvocato”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, Andrea Marcaccini a casa. Tra i naufraghi sbarca l’ex tronista più discusso

Chi sarà, dunque, il nuovo naufrago all’Isola dei Famosi 2017? Il nome in pole è quello dell’ex tronista Lucas Peracchi che, tuttavia, dopo il matrimonio segreto, ha visto scendere le sue quotazioni. Salgono, invece, quelle di un attore spagnolo molto amato dal pubblico italiano. Secondo quanto riportato dal sito Blogitaliano.net, dopo Jonas Berami, in Honduras potrebbe sbarcare Iago Garcia, attore de Il Segreto e di Una Vita che, dopo aver vinto l’ultima edizione di Ballando con le stelle, sarebbe pronto a trasformarsi in un naufrago.

Impostazioni privacy