Andrea Marcaccini, le prime parole dopo l’espulsione: Daniela De Jesus massacrata sui social

andrea marcaccini e daniela de jesus
Foto Instagram
https://www.instagram.com/andreamarcaccini/?hl=it
https://www.instagram.com/realdanielacosio/?hl=it

Andrea Marcaccini è stato espulso dall’Isola dei Famosi 2017. Nel corso della seconda puntata dell’Isola che ha decretato anche l’eliminazione di Dayane Mello, Alessia Marcuzzi ha comunicato al modello e fashion blogger la decisione della produzione dopo la diffusione dell’intervista della top model Daniela De Jesus che l’ha denunciato per violenza, ma chi è Daniela De Jesus? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, salta la seconda puntata? Decisione clamorosa della produzione

ANDREA MARCACCINI E LE PRIME PAROLE: ECCO CHI E’ DANIELA DE JESUS

Dopo aver saputo dell’espulsione e dell’intervista di Daniela De Jesus, Andrea Marcaccini commenta così la situazione: “Sono a conoscenza della cosa. La mia ex ha aspettato questo momento per acquisire visibilità in più. Due delle cose per cui mi ha denunciato – stalking e sequestro di persona – sono state archiviate perché c’erano prove contro ciò che aveva detto. Venivano gli amici e la mamma a casa e aveva le chiavi. Lo stalking non esiste perché non ci sono prove sui tabulati telefonici. Quando l’ho lasciata non ha accettato questa cosa ed è andata fuori di testa, ha dato di matto. Ho preso schiaffi davanti a tante persone e ci sono dei testimoni. Questa è una cosa schifosa e che mi fa vergogna. Non reputo uomini quelli che picchiano le donne, né donne quelle che picchiano gli uomini. In America si parla di più di violenza maschile, qui no. Il giudice a gennaio ha detto che lo stalking e il sequestro di persona non esistono, sono stati archiviati perché il fatto non sussiste. Non vi ho detto di questa cosa per vergogna. L’altra parte del giudizio è rimandata a questa estate”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei famosi, è scontro tra i naufraghi

Nel frattempo, la top model messicana, Daniela De Jesus, classe 1986, sui social, volto di molte campagne pubblicitarie importanti, da Yamamay a Victoria’s Secret, è stata letteralmente sommersa dagli insulti degli internauti che si sono scagliati contro la modella, rea di aver provocato l’esclusione di Marcaccini.

Impostazioni privacy