Andrea Damante e Giulia De Lellis in ospedale: fans in allarme

andrea damante e giulia de lellis
Foto facebook
https://www.facebook.com/GiuliaDeLellis.Official/?fref=ts

Andrea Damante e Giulia De Lellis fanno preoccupare i fans. La coppia di Uomini e Donne, infatti, è stata beccata in ospedale. Cosa sta accadendo ad Andrea Damante e Giulia De Lellis che presto torneranno a Uomini e Donne per una puntata speciale dedicata a San Valentino? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis?

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS IN OSPEDALE

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono i nuovi beniamini del piccolo schermo. Dopo essersi innamorati nello studio di Uomini e Donne, i Damellis sono diventati delle star. Richiestissimi per eventi e serate, Andrea Damante e Giulia De Lellis occupano spesso le prime pagine dei quotidiani di gossip. Della loro storia d’amore si è occupato spesso anche il portale 361Magazine di Alfonso Signorini che ha lanciato lo scoop sulla gravidanza di Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice e l’ex tronista di Uomini e Donne hanno più volte smentito la notizia ma oggi arriva un’indescrezione che potrebbe cambiare tutto.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Damante e Oscar Branzani, scoppia la guerra sui social per colpa di Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis, infatti, sarebbero stati beccati insieme in ospedale. Secondo quanto si legge su Blastingnews, alcuni fans avrebbero pizzicato la coppia di Uomini e Donne nel reparto di ginecologia dell’ospedale di Verona, città di Andrea. Un avvistamento che ha scatenato i commenti dei fans che cominciano ad avere dubbi sulla verità detta da Giulia e a credere che la fidanzata di Andrea Damante possa essere davvero in dolce attesa. I Damellis, dunque, diventeranno genitori tra alcuni mesi nonostante entrambi siano ancora molto giovani? Se così non fosse, i fans si chiedono come mai i due si trovassero nel reparto di ginecologia. I dubbi, dunque, restano. Quale sarà la verità? Quella lanciata dal portale di Alfonso Signorini o quella di Andrea e Giulia?

Impostazioni privacy