Isola dei Famosi: è scontro tra i naufraghi

L’Isola dei famosi 2017 è appena iniziata, ma gli animi dei naufraghi sono già accesi e le dinamiche di gioco sono ben delineate.

Numerosi sono i battibecchi che ci sono già stati. Samantha De Grenet è la protagonista in tal senso: la showgirl è decisa a conquistarsi il ruolo di leader e non le manda a dire a nessuno.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Stefano Bettarini, paura per l’inviato dell’Isola dei Famosi 2017: ecco le sue condizioni

 

Le danno filo da torcere però anche altre donne, come Nancy Coppola e Malena e Nathaly Caldonazzo e Giulia Calcaterra, che non si stanno particolarmente simpatiche e non perdono l’occasione di rimarcarlo.

Nancy non può proprio vedere Malena. La cantante si è infatti accorta che l’attrice ruba il cocco nascondendolo nel costume e non le ha perdonato questo gesto:

“Tutto ciò che abbiamo qua, va diviso per otto. Non mi piace l’essere egoista e qualcuno qui è molto egoista. Non sopporto chi si dà delle arie e si sente vip. Io non sono così, io sono quella della porta accanto, una ragazza disponibile, solare e soprattutto vera. Qui facciamo i salti mortali per mangiare, quella fa la scorta e se la mette nel costume”.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Isola dei Famosi: gravissima accusa per un concorrente

 

Anche Nathaly e Giulia proprio non riescono a trovare un punto di contatto. Nathaly sostiene infatti che Giulia sia in cerca di popolarità e faccia di tutto per apparire:

“Con il gruppo dell’Isola evoluta mi trovo bene, ho avuto modo di conoscerli tutti. A parte Giulia Calcaterra, che è arrivata ieri. La vedo troppo desiderosa di apparire, io sono un po’ più low profile in questo”.

Se il buongiorno si vede dal mattino, questa Isola sarà a dir poco spumeggiante!

Impostazioni privacy