Isola dei Famosi 2017: Andrea Marcaccini a casa, tra i naufraghi sbarca l’ex tronista più discusso

isola dei famosi 2017 andrea marcaccini
Foto Facebook
https://www.facebook.com/isoladeifamosi/photos/

Imprenditore, modello e fashion blogger, Andrea Marcaccini era pronto a conquistare la platea del grande pubblico come naufrago dell’Isola dei Famosi 2017. Purtroppo, però, intorno al suo personaggio si è alzato un vero polverone che potrebbe costringere la produzione del reality show di canale 5 a prendere una decisione estrema. Andrea Marcaccini, infatti, a poco ore dalla partenza ufficiale dell’Isola dei Famosi 2017, è stato accusato di violenza dall’ex fidanzata.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano Bettarini bocciato, arriva il cambio della guardia per l’inviato dell’Isola dei Famosi 2017?

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ECCO IL SOSTITUTO DI ANDREA MARCACCINI

Le accuse dell’ex fidanzata nei confronti di Andrea Marcaccini hanno fatto il giro del web costringendo la produzione dell’Isola dei Famosi 2017 a prendere posizione sulla questione. Nel corso della prima puntata del reality show di canale 5, Alessia Marcuzzi ha annunciato che il destino di Andrea Marcaccini verrà svelato nel corso della seconda puntata dell’Isola che andrà in onda lunedì 6 febbraio. Sui social, molti fans si sono schierati accanto ad Andrea Marcaccini il cui futuro nel reality sembra già deciso. Pur non essendoci ancora conferme ufficiali, infatti, sembra quasi certa l’espulsione di Marcaccini.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Samantha De Grenet attacca Alessia Marcuzzi. L’Isola dei Famosi 2017 parte con il botto ma viene sospesa

Secondo quanto rivela il Vicolo delle News, a prendere il posto di Andrea Marcaccini tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017 sarà l’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi. Quest’ultimo è stato accostato per settimane al reality show di canale 5 senza, tuttavia, ricevere la chiamata ufficiale. Ora, però, semrebrebbe che la produzione abbia deciso di offrirgli una possibilità chiamandolo a sostituire Andrea Marcaccini. Per Lucas Peracchi tornato alla ribalta per aver messo in dubbio la veridicità di Uomini e Donne, si tratta di una grandissima occasione. Dopo Andrea Damante, protagonista assoluto del Grande Fratello Vip, assisteremo alla rivincita di Lucas Peracchi come naufrago dell’Isola dei Famosi 2017?

Impostazioni privacy