Isola dei Famosi: gravissima accusa per un concorrente

andrea marcacciniL’Isola dei famosi 2017 è, come si suol dire, partita col botto.

Il reality infatti promette grandissime emozioni in questa edizione, visto che l’atmosfera si è già molto surriscaldata e gli animi dei naufraghi sono pronti e decisi a darsi battaglia.

Tra i protagonisti dei primi momenti sulla playa hondurena, c’è senza dubbio Andrea Marcaccini.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Isola dei famosi: la Playa Desnuda eliminata e clamorosi arrivi tra i concorrenti

 

Il modello si è molto speso nella situazione di grande difficoltà ed ha aiutato il gruppo costruendo un rifugio per la notte.

Ora però arrivano notizie davvero gravi sul conto di Andrea, ombre che rischiano di rovinare o persino di far finire la sua esperienza sull’Isola dei famosi.

La sua ex fidanzata, la modella Daniela De Jesus, ha infatti rilasciato un’intervista al settimanale “Chi”, denunciano Marcaccini di violenza.

“Ho denunciato il mio ex fidanzato Andrea Marcaccini, per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. La nostra storia è finita la scorsa estate quando mi ha picchiata. L’ho denunciato perché in un Paese civile un comportamento del genere andrebbe punito. Avevo capito subito che non sarebbe stata una storia facile. Andrea era circondato da donne, viveva il mondo della notte. Gli ho detto più volte che forse non ero adatta a essere la sua fidanzata, ma lui mi ripeteva che ero importante. Intanto mi arrivavano voci della sua infedeltà. Sembravo l’unica a non accorgersi che mi tradiva.La sua preoccupazione principale era che questo episodio potesse danneggiare la sua immagine, non che mi fossi fatta male. Non so se Andrea sia pericoloso per gli altri concorrenti dell’Isola, ma non pensavo nemmeno fosse pericoloso per me”.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Paola Barale manda un dolce messaggio a Raz Degan

 

La redazione di “Chi” avrebbe verificato la versione della modella, prendendo visione della denuncia presentata -a luglio scorso- da Daniela alla Procura della Repubblica di Milano. Allegate a tale fascicolo ci sarebbero persino delle fotografie che attestano la violenza subita ed un referto medico che spiega i danni riportati dalla De Jesus. L’aggressione più grave sarebbe avvenuta a giugno 2016, quando Andrea avrebbe spinto Daniela sul letto e l’avrebbe colpita “con estrema ferocia con pugni e schiaffi al volto”.

“Contusioni multiple e cervicalgia post traumatica in esiti di aggressione” – sarebbe l’anamnesi medica.

Le indagini sono attualmente in corso.

 

Impostazioni privacy