Se dice queste frasi non gli piaci abbastanza

iStock Photo

A tutte piace pensare che il ragazzo che ci piace ma che sparisce per intere settimane, si dimentica di richiamarci e non fa nulla per far progredire il rapporto sia semplicemente complicato, magari con qualche trauma alle spalle o necessiti solamente di tempo per fare il passo decisvo. Purtroppo nove volte su dieci la spiegazione è ben più semplice: non gli piacciamo abbastanza!

Il brutto è che, anche se in modi misteirosi, lui avrà sicuramente tentato di farcelo capire. Come? Ad esempio con qualche frase mirata che, per ingenuità o per codardia, non abbiamo colto. Vogliamo ripetere lo stesso errore all’infinito? Meglio eivtare ferite inutili. Impariamo allora a riconoscere queste frasi rivelatrici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Coppia: cosa fare quando lui ha paura di impegnarsi?

Frasi che significano “non mi piaci abbastanza”

Aprite bene gli occhi dunque e memorizzate queste cinque frasi: se mai le udirete sarà il momento di iniziare a correre…. e senza voltarvi indietro!

1 – Lasciami il tempo di sistemarmi a casa nuova e ti richiamo

Certo perché parlare con te è meno importante del letto da rifare? Ma poi ha mai rifatto un letto?

2 – Andiamoci piano

Fino ad ora avete tenuto una velocità bradipo e pensare di rallentare ancor di più è qualche cosa di impossibile, anche se mantenere questa stessa velocità risulta egualmente arduo. Traduzione? Se ha bisogno di sottolinearlo significa che per lui piano è unos tile di vita… per sempre!

3 – Non ho guardato il cellulare questo weekend, scusami!

Se anche avessi voluto ignorare la doppia spunta blu, gli ultimi accessi e l’averlo visto online circa 3 ore di fila, risulta davvero arduo credere che mamma non si sia fatta sentire per un intero weekend.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Relazione sana o relazione tossica? Scopri le differenze

4 – Non ho mai avuto una relazione stabile, non so come fare

Perchè ovviamente, come tu sai bene, per trascorrere il tuo tempo con una persona, avere voglia di sentirla e di renderla partecipe della tua vita ci vogliono esperienze pressochè infinite, giusto’

5 – Se andassimo avanti, sono certo che ti ferirei

Diciamo che è la versione più evoluta di “ti lascio perché ti amo troppo”. Probabilmente il soggetto che hai davanti ha superato la quinta elementare ma questo certo non fa di lui il Principe Azzurro che hai sempre sognato.

Fonte: Cosmopolitan.it

Impostazioni privacy