Isola dei famosi: il nubifragio è stata una montatura? Ecco cosa risponde la produzione

 

isola dei famosi 2017

Ieri sera è andata in onda su Canale Cinque, la prima attesissima puntata dell’Isola dei Famosi 2017, ma qualcosa non è andata come avrebbe dovuto, tanto da costringere la conduttrice Alessia Marcuzzi ad annunciare anzi tempo la sospensione della messa in onda.

La prima puntata dell’Isola infatti è stata rimandata a stasera, a causa di uno spaventoso nubifragio che si è abbattuto sull’isola che ospitava i naufraghi che sono rimasti completamente isolati e in preda alle forti piogge.

I primi malcontenti si sono subito palesati e la polemica è incalzata da parte di Samanta De Grenet e anche di Raz Degan.

Alessia Marcuzzi, avvolta in un meraviglioso abito nero a balze è stata subito coinvolta nella prima polemica scaturita sui social, il pubblico infatti ha insinuato che il nubifragio fosse una messa in scena montata di proposito dalla produzione del programma.

Ecco cosa ha risposto la produzione dell’Isola dei famosi a chi ha insinuato che le immagini del nubifragio fossero false.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017: notte brava per Raz Degan ma che gaffe per Alessia Marcuzzi 

Isola dei famosi, il nubifragio è stata una montatura? Ecco la risposta della produzione del programma

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei famosi: la Playa Desnuda eliminata e clamorosi arrivi tra i concorrenti 

Ieri sera la prima puntata della 12esima edizione dell’Isola dei famosi è stata rimandata a causa di un potente nubifragio abbattutosi sull’isola che ospitava i naufraghi che avrebbero dovuto essere sottoposti a diverse prove fisiche e mentali, poiché come anticipato dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, quest’anno il reality avrà un carattere anche antropologico.

Dalla social room però i fan hanno inviato messaggi molto duri, il primo dei quali ha insinuato che le immagini mandate in onda, avessero fatto intravedere il sole dietro i naufraghi stretti attorno alla telecamera e protetti dall’acqua che cadeva scrosciante, soltanto da impermeabili.

Alessia ha immediatamente risposto che le immagini che stavano andando in onda dietro le sue spalle erano autentiche e che purtroppo le condizioni meteo avevano reso impossibile andare avanti con lo show.

Stasera andrà in onda la vera ‘prima puntata’ dell’Isola dei famosi ma nonostante ciò, nelle ultime ore i fan non hanno smesso di accusare la produzione di aver messo in scena il nubifragio proprio per aumentare l’audience!

La produzione attraverso gli autori, ha tenuto a specificare che il nubifragio è stato un evento che ha sorpreso anche loro e che non ci sarebbero stati motivi per rinviare la puntata visto che era già tutto organizzato.

Restate connessi per scoprire tutte le novità sull’Isola dei famosi!

GUARDA LE ANTICIPAZIONI SULL’ISOLA DEI FAMOSI -IL VIDEO-

Impostazioni privacy