Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis: è guerra aperta sui social

giulia-delellis-asia-nuccetelliLa faida tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli non avrà mai fine.

Nell’ultimo periodo sembravano essersi calmate le acque tra le due, eppure l’antipatia nata durante la prima edizione del Grande Fratello Vip, in seguito alla gelosia di Giulia nei confronti di Asia, sembra essere ancora presente.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Antonella Mosetti: Asia e Damante al Gf Vip architettato dagli autori

 

Antonella Mosetti, mamma di Asia, aveva sostenuto che il triangolo Damante-Nuccetelli-De Lellis fosse in realtà finzione, una trovata pubblicitaria inventata dagli autori del Gf, ma siamo proprio sicuri che sia così?

Ieri sera durante una diretta Instagram, Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno apertamente criticato Asia – che nel frattempo era a sua volta impegnata in una diretta. Giulia ha regalato ai fans un’imitazione della Nuccetelli ed ha terminato l’exploit chiedendo ad Asia di non parlare più di loro perchè ormai l’esperienza del GF Vip per lei ed Andrea è conclusa e superata.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE: Giulia De Lellis, lite in diretta a Domenica Live

 

Asia non sembra aver preso bene l’accaduto ed oggi si è vendicata, postando prima un acceso sfogo e poi una foto chiaramente sarcastica nei confronti di Giulia.

La ciliegina sulla torta per la Nuccetelli è poi arrivata con il post dedicatole da Serena Grandi, che ha preso le parti di Asia dopo il litigio da lei stessa avuto con la De Lellis a Domenica Live.

 

 

 

Impostazioni privacy