Uomini e donne: scatta l’attrazione tra Giorgio e Raffaella, Gemma non reagisce bene

fONTE FOTO: Facebook https://www.facebook.com/giorgio56manetti/photos/a.1566596100262643.1073741828.1566595356929384/1827038297551754/?type=3&theater

Il trono over di Uomini e Donne ci riserva sempre molte sorprese, soprattutto da parte dei protagonisti storici come Giorgio Manetti, il bel cavaliere, ex compagno di Gemma Galgani, che nelle ultime puntate sembra aver trovato l’attrazione fatale per una dama in passato rifiutata, Raffaella.

Secondo le prime indiscrezioni i due si sarebbero scambiati intensi sguardi e sarebbero anche usciti insieme. ovvio che Gemma non abbia preso l’evento con filosofia, tutt’altro, si sarebbe dimostrata molto contrariata.

-> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Sonia Lorenzini lascia il trono: in arrivo la nuova tronista 

Ritorno di fiamma tra Giorgio e Raffaella

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Martina Luchena, il suo nuovo tatuaggio fa discutere il pubblico di Uomini e Donne 

Giorgio Manetti, dopo aver rifiutato la sua ultima corteggiatrice Anastasia, avrebbe deciso di ritornare su sentieri esplorati prima delle feste di Natale, vivendo un ritorno di fiamma con Raffaella.

Il cavaliere e la dama infatti, si sono riavvicinati in modo importante, tanto da condividere pubblicamente molti balli in cui si sono parlati dolcemente e hanno dispensato voti altissimi, l’un per l’altra durante le sfilate del trono over.

A riallacciare i contatti sarebbe stata proprio Raffaella e Giorgio avrebbe risposto al suo corteggiamento tanto da decidere di vivere un’esterna insieme.

L’esterna sarebbe stata vissuta dai due in modo molto coinvolgente, anche se il Giorgio Manetti, non smentendo il suo animo da ‘tombeur de femme’ non si sarebbe tolto la possibilità di essere corteggiato e di conoscere nuove dame.

Quello che è accaduto durante l’esterna lo potremo scoprire soltanto seguendo il trono over, ma Gemma Galgani come avrà reagito alla notizia di questo ritrovato idillio?

La dama torinese, appresa la notizia dell’esterna tra Giorgio e Raffaella, non avrebbe preso la cosa con molta diplomazia, anzi si sarebbe lasciata andare ad uno sfogo con la redazione, criticando Giorgio in modo tale da far intervenire l’opinionista Tina Cipollari, sua nemica storica del programma.

Tina avrebbe difeso il cavaliere con tutta se stessa accusando Gemma di essere ancora profondamente innamorata di Giorgio.

Chissà se davvero Gemma tornerebbe con Giorgio ad un suo cenno? Lo potrete  scoprire soltanto seguendo

tutte le news su Uomini e Donne!

GUARDA LA VERA STORIA DI GEMMA GALGANI -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy