Uomini e Donne, Sonia Lorenzini lascia il trono: in arrivo la nuova tronista

 

sonia lorenzini
Foto Facebook
https://www.facebook.com/Sonia-Lorenzini-309043969458007/?fref=ts

Il trono di Sonia Lorenzini ha scatenato la bufera nello studio di Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima registrazione, Mario Serpa ha accusato Sonia Lorenzini di essere da tempo innamorata di Federico Piccinati, suo attuale corteggiatore, con il quale si sarebbe messa d’accordo per la scelta finale. Sonia e Federico si sarebbero conosciuti ad ottobre e, stando a quello che ha raccontato Mario Serpa, la tronista era pazza di lui sin dal trono di Claudio D’Angelo.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessandro Calabrese lascia Uomini e Donne, la reazione di Lidia Vella spiazza tutti

UOMINI E DONNE, SONIA LORENZINI LASCIA, ARRIVA LA NUOVA TRONISTA

Sonia Lorenzini potrebbe essere cacciata da Uomini e Donne da un momento all’altro. Tutta colpa di Federico Piccinati, classe 1987, pr veronese che si è messo in mostra per il fisico statuario e i numerosi tatuaggi che ricoprono il suo corpo. Federico sta facendo discutere anche per alcune sue amicizie, in primis con Lucas Peracchi, denunciato dalla redazione di Uomini e Donne e con Andrea Damante. Nonostante le accuse di Mario Serpa, Sonia ha rivelato di aver incontrato Federico solo un paio di volte, di averci solo parlato e di non avere il suo numero. Tuttavia, il Vicolo delle News ha scovato alcuni like di Sonia alle foto di Federico che risalgono a diverso tempo fa. Come se non bastasse, pare che la Lorenzini, durante le vacanze di Natale, abbia trascorso qualche giorno a Verona. solo una coincidenza?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Raffaella Mennoia sbotta. Il duro sfogo sui social

Stando ai rumors che circolano sui social, dunque, la Lorenzini verrà smascherata nel corso della prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, fissata per giovedì 26 gennaio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne potrebbe così essere costretta a lasciare il trono prima del previsto, deludendo non solo i suoi fans ma soprattutto Maria De Filippi che aveva creduto in lei sin dal primo giorno. Al suo posto, come svela il sito Anticipazioni.tv dovrebbe arrivare una nuova tronista che, a quanto pare, sarebbe già stata scelta dalla redazione di Uomini e Donne ma il cui nome resta top secret.

Impostazioni privacy