Alessandro Calabrese lascia Uomini e Donne: la reazione di Lidia Vella spiazza tutti

alessandro calabrese

E’ durata poche settimane l’avventura di Alessandro Calabrese come corteggiatore di Uomini e Donne. L’ex gieffino non è riuscito a conquistare la fiducia della tronista, Sonia Lorenzini che lo ha sempre attaccato pubblicamente accusandolo di aver mentito sin dall’inizio. Durante la sua prima puntata, infatti, Alessandro aveva confessato di essere tornato single da tre mesi salvo poi ritrattare di fronte alle accuse di Sonia Lorenzini e ammettere di aver lasciato la fidanzata solo da poche settimane. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, poi, Alessandro Calabrese, di fronte a nuove accuse ha preferito lasciare il programma.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lidia Vella, altro che Alessandro Calabrese. L’ex gieffina si consola con lui!

ALESSANDRO CALABRESE ELIMINATO, LA REAZIONE DI LIDIA VELLA

L’ex gieffino non ha fatto drammi per l’addio a Uomini e Donne. Subito dopo aver deciso di lasciare il programma, infatti, Alessandro Calabrese si è consolato con Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un altro, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, ma come avrà reagito Lidia Vella di fronte all’eliminazione del suo ex fidanzato? Dopo aver parlato di lui a lungo, l’ex gieffina ha deciso di cambiare atteggiamento. Nel corso della sua rubrica Amore Airline che cura all’interno del programma Non Succederà più, in onda su Radio Radio e condotto da Giada Di Miceli, Lidia Vella non ha fatto alcun riferimento esplicito o implicito al suo ex fidanzato.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessandro Calabrese vuota il sacco, l’amore malato per Lidia Vella e le dolce parole per Sonia Lorenzini

Lidia si è limitata a dare consigli d’amore ai suoi fans. Un atteggiamento che ha spiazzato tutti ma che dimostra la grande intelligenza della siciliana. Lidia Vella, infatti, che attualmente sta frequentando l’ex tronista di Uomini e Donne, Gianmcarco Valenza, avrà capito di dover prendere le distanze dall’ex fidanzato e tornare a pensare unicamente a se stessa.

Impostazioni privacy