Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di nuovo insieme: i gesti sui social non lasciano dubbi!

aldo palmeri e alessia cammarota

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano: canta così Antonello Venditti nella canzone “Amici Mai”, un brano che potrebbe essere la colonna sonora della storia d’amore di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo essersi innamorati e sposati, si sono lasciati pochi mesi fa. Dopo la separazione, i due hanno cercato di essere amici ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato ancora. Curiosi di scoprire cosa sta succedendo? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Aldo Palmeri e Alessia camamrota, colpo di scena sui social

ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA, IL RITORNO DI FIAMMA AD UN PASSO

C’è un clamoroso colpo di scena nel rapporto tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Dopo aver trascorso insieme il Capodanno, Aldo e Alessia tornano ad essere i protagonisti di rumors e indiscrezioni. Sui social, si sono diffusi foto e video che non solo hanno scatenato l’entusiasmo dei fans ma farebbero pensare ad un ritorno di fiamma imminente. L’ex corteggiatrice, l’altra sera, su Instagram Stories, ha pubblicato un video che immortala l’ex marito Aldo Palmeri intento a preparare un cocktail. Il tutto è stato poi incorniciato con una scritta scherzosa: “Aldo scemo”, ma non finisce qui.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, parla Tara Gabrieletto

I fans più attenti, infatti, hanno notato che nel filmato di Alessia Cammarota, Aldo Palmeri indossava nuovamente la fede. Inoltre, pare che l’ex tronista abbia compiuto anche un ulteriore gesto che contribuisce ad entusiasmare i fans. Aldo Palmeri avrebbe smesso di seguire su Instagram Veronica Di Bella, la donna che era al suo fianco da qualche tempo e a cui Aldo aveva dedicato un post sui social. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, dunque, sono pronti a concedersi un’altra possibilità? I fans ci sperano e attendono l’annuncio ufficiale.

Impostazioni privacy