La sposa e i suoi gioielli per la stagione 2017

In questa stagione 2017 gli stilisti hanno voluto una sposa vestita come fosse una principessa e questa tendenza dovrà rispecchiare anche i gioielli che indosserà.

Splendidi preziosi per la sposa 2017!

Portrait of a beautiful woman in a wedding dress in the image of the bride. Picture taken in the studio on a grey background

Quindi ci troveremo davanti ad una sposa adornata non da un semplice orecchino ma anche da cerchietti, diademi, collane molto lunghe fin dietro la schiena e bracciali preziosi.

->POTREBBE INTERERSSARTI ANCHE: Elvira Gramano, per la sposa seducente e trasgressiva 2017

Ogni accessorio sarà  ricco di Swarovski, perle, pietre, cristalli tutto associato a fiori con tonalità pastello, bianchi o oro.

I diademi come i cerchietti e corone saranno estremamente brillanti e possono essere d’ausilio per tenere il velo oppure abbellire un’ importante acconciatura, per i capelli sarà possibile l’utilizzo anche di fermagli e pettinini.

La collane come gli orecchini e i bracciali non dovranno essere minimali ma molto vistosi, le lunghe collane adorneranno scollature vertiginose tipiche dei vestiti di questo anno e gli orecchini molto grandi abbelliranno soprattutto le spose con capelli raccolti o corti.

Come ben potete immaginare ogni scelta verrà fatta in base all’abito che a sua volta verrà scelto in base anche alle caratteristiche fisiche  dall’altezza dalle forme dal colore dell’incarnato che avrà la sposa.

->POTREBBE INTERERSSARTI ANCHE: Scarpe da sposa 2017, la collezione Christian Louboutin

Nulla dovrà stonare, ogni minimo particolare dovrà essere in sintonia così da rendere e far sentire la sposa, la più belle in assoluto nella sua giornata speciale.

Ecco a voi una galleria fotografica di alcuni gioielli per la sposa 2017.

Prendete spunto care spose e iniziate a trovare la vostra gioielleria di fiducia, ricordate che non dovranno essere accessori obbligatoriamente d’oro ma potranno essere anche di alta bigiotteria.

 

Impostazioni privacy