Bold Burgundy, la colorazione capelli più cool del 2017

Tra le colorazioni capelli che spopoleranno in questo 2017, senza dubbio vi è il Bold Burgundy, per tutte le donne che amano il rosso e non hanno paura di osare delle sfumature audaci.

Questo colore si sposa perfettamente con tutti gli incarnati, dagli olivastri ai diafani ed è un mix tra il borgona intenso e le nuances viola.

PicMonkey Image

Una tinta capace di esaltare qualsiasi tipo di acconciatura e taglio. Perfetta sui capelli corti e meravigliosa sui capelli lunghi con delle onde stile Hollywood.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sette miti da sfatare sui capelli 

Bold Burgundy, i punti di forza del color trend 2017

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Capelli lucidi e luminosi con il rosmarino                                                                    

Il Bold Burgundy esalta davvero ogni donna, ma soprattutto la creatività e la forte personalità. Questa nuance non è per tutte le donne, ma solo per chi ha il coraggio di sfoggiarla.

Il punto di forza di questa tinta è senza dubbio la brillantezza, resa grazie alla miscela ti colori molto pigmentati, che variano le sfumature tra il rosso, il borgogna e il viola.

La tinta giusta per le giovani e le giovanissime, un po’ meno indicata per le donne mature, che dovrebbero preferire delle tonalità di rosso più calde.

Il Bold Burgundy è stato portato in auge dalla bellissima attrice e modella Lily Collins che sfoggiandolo ha creato un vero trend da seguire.

Se avete deciso di colorare i vostri capelli con il Bold Burgundy, per avere il meglio da questa colorazione, dovrete scegliere le mani del professionista che applicherà in modo perfetto la tinta dosando i vari pigmenti in modo perfetto.

Il fai da te, con le tinte particolari non è mai la scelta giusta, soprattutto con i rossi che tendono a macchiare e a regalare effetti disastrosi se distribuiti male sulla capigliatura.

Perfetta per chi ha capelli castani o bruni ma molto impegnativa per chi ha i capelli chiari, poiché la ricrescita sarà subito evidente e bisognosa di ritocchi molto frequenti.

CONOSCI LA NOSTRA STYLE COACH ELISA MARCHIORI -IL VIDEO-

Impostazioni privacy