Uomini e Donne, colpaccio di Maria De Filippi: sul trono arriva lui?

Maria De Filippi, prossima conduttrice del Festival di Sanremo, si prepara a stupire il pubblico di Uomini e Donne portando sul trono un quarto tronista. Dopo Sonia Lorenzini che ha già lasciato senza parole i fans con una clamorosa decisione, dopo Manuel Vallicella e Luca Onestini, chi sarà il quarto tronista di Uomini e Donne? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anticipazioni Uomini e Donne, ecco chi sono i corteggiatori di Sonia Lorenzini

uomini e donneUOMINI E DONNE: UN EX GIEFFINO SUL TRONO?

In attesa di scoprire se Maria De Filippi deciderà se far arrivare un quarto tronista, a candidarsi per il ruolo è l’ex gieffino Kevin Ishebabi. Il modello padovano che con Alessandro Calabrese ha condiviso l’aventura nella casa del Grande Fratello, dalle pagine del settimanale Nuovo Tv ha rivolto un appello a Maria De Filippi. “Voglio partecipare a Uomini e Donne per due motivi. L’idea di trovare la donna della mia vita in Tv mi stimola parecchio. Inoltre, visto che nella storia di questo programma non c’è mai stato un tronista di colore, mi piacerebbe diventare il primo. Maria De Filippi è una donna incline a nuove idee. – dichiara infatti l’ex gieffino, che aggiunge – È molto aperta, lo ha dimostrato con il Trono Gay che ha avuto un successo strepitoso”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, in arrivo una nuova tronista

Kevin Ishebabi è tornato da poco single dopo una relazione di un anno con Jessica Vella, sorella gemella di Lidia, ex fidanzata di Alessandro Calabrese. Sulla storia con Jessica, kevin ha detto: “Siamo due persone completamente diverse […] In ogni caso una buona parte delle responsabilità non è solo nostra, ma anche di chi ci stava attorno – e aggiunge – Quando io e Jessica eravamo al Grande Fratello non andavo a genio a sua madre, nè alle sue sorelle. Forse all’inizio c’entrava un pò il colore della mia pelle, ma solo perchè la famiglia di Jessica è di vedute un pò ristrette. Poi però mi hanno conosciuto e la considerazione nei miei confronti è andata al di là del colore della pelle“.

Impostazioni privacy