Sonia Lorenzini nella bufera: pesantissimo attacco alla tronista!

Sonia Lorenzini è diventata, in poche settimane, la vera protagonista del trono classico di Uomini e Donne. In attesa di scoprire se anche per Manuel Vallicella arriverà un’ex gieffina, è Sonia Lorenzini ad animare le puntate del trono classico. Se, tuttavia, il pubblico sta apprezzando sempre di più la bella Sonia, da un ex protagonista di Uomini e Donne arriva una nuova accusa. Curiosi di scoprire di cosa stiamo parlando? Noi di CheDonna,it vi sveliamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia De Lellis lo scopre per caso, per lei è la fine in tv

uomini e donne sonia-lorenzini-tronista-newSONIA LORENZINI NELLA BUFERA

Dopo la scelta di Claudio D’Angelo che ha deciso di concludere il suo percorso sul trono di Uomini e Donne con Ginevra Pisani, Maria De Filippi ha deciso di concedere a Sonia Lorenzini la possibilità di trovare l’amore. L’ex corteggiatrice ha così accettato al volo il trono di Uomini e Donne facendo torcere il naso a qualcuno, convinto che il suo vero obiettivo fosse sempre stato il trono. Dopo l’accusa di Mario Serpa che ha puntato il dito contro Sonia Lorenzini, ad attaccare la tronista di Uomini e Donne è lo stesso Claudio D’Angelo.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Fabio Ferrara e Ludovica Valli si sono visti in segreto

Ai microfoni di Urban Post, Claudio D’Angelo, tra le altre cose, ha parlato proprio della presenza di Sonia Lorenzini sul trono. “Io ho visto una Sonia sempre diversa nel mio trono… Alla fine l’ho trovata sul trono. Secondo me non è una persona che ha le idee sempre ben chiare, perché ne cambia tante”, ha spiegato l’ex tronista che ha lanciato una provocazione alla sua ex corteggiatrice. Immancabile, poi, un commento sulla sua storia d’amore con Ginevra Pisani:Noi ci teniamo così tanto a questa storia che stiamo seguendo degli step. […] Proprio questa settimana abbiamo cominciato a progettare qualcosa per il futuro, ma un’eventuale convivenza comporterebbe il bruciare subito tutte le tappe” – spiega l’ex tronista che sulla possibilità di formare una famiglia dice – “Adesso è troppo presto per parlare di famiglia. Lei quando si toccano certi argomenti magari con il sorriso svia […]. Io in un futuro così importante con lei ci spero tanto, ma è giusto che rispetti i suoi tempi.”

Impostazioni privacy