Isola dei Famosi 2017, le rivelazioni a luci rosse di Vladimir Luxuria: “Ecco cosa succede senza telecamere”

Mentre Alessia Marcuzzi ha annunciato i nomi dei primi naufraghi ufficiali, ad alzare la temperatura dell’Isola dei Famosi 2017 è Vladimir Luxuria, inviata dell’Isola come ha annunciato nei giorni scorsi la stessa Marcuzzi. Vladimir Luxuria, infatti, ha rivelato dettagli piccanti sulle passate edizioni del reality show di canale 5? Curiosi di scoprire cosa ha raccontato la nuova opinionista dell’Isola? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano Bettarini nella bufera, l’inviato dell’Isola dei Famosi 2017 risponde così

isola dei famosi 2017 vladimir-luxuriaISOLA DEI FAMOSI 2017, LE RIVELAZIONI DI VLADIMIR LUXURIA

Ai microfoni del settimanale Chi, Vladimir Luxuria che ha alle spalle un passato da naufraga e da inviata dell’Isola dei Famosi 2017 ha espresso tutto il suo entusiasmo per la nuova avventura che partirà il prossimo 30 gennaio. Vladimir Luxuria che si sta preparando ad affiancare Alessia Marcuzzi con la sua ironia, ha messo in guardia anche Stefano Bettarini. Il compito che aspetta l’ex calciatore non è assolutamente facile. «Bettarini – ha spiegato – deve stare attento a non farsi fagocitare dai concorrenti che lì diventano iene perché la fame li rende aggressivi. I naufraghi si aggrappano all’inviato, e per un panino sono disposti a tutto».

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Wanna Marchi e Stefania Nobile espulse dall’Isola dei Famosi

A proposito di cibo, la nuova opinionista dell’Isola dei Famosi ha rivelato i dettagli piccanti di ciò che accadeva con i naufraghi a telecamere spente. «Quando ero inviata sull’Isola c’erano concorrenti, soprattutto donne, che con i cameraman erano disposte a tutto. Ricordo un operatore che rimase impietrito davanti alla contrattazione di una concorrente ‘Se mi dai un panino ti…’ Lui non ha potuto nemmeno risponderle perché ai cameraman è vietato per contratto parlare con i concorrenti». Il compito che aspetta Stefano Bettarini, dunque, è davvero difficile. L’ex calciatore riuscirà a resistere alle proposte indecenti che potrebbe ricevere dalle naufraghe? Lo scopriremo nel corso delle puntate.

Impostazioni privacy