Isola dei Famosi 2017, Alessia Marcuzzi spiazza: cast a sorpresa e la rivelazione su Bettarini

Alessia Marcuzzi spiazza tutti. Dopo aver ufficializzato la presenza di Stefano Bettarini come inviato dell’Isola dei Famosi 2017, la bionda conduttrice ha annunciato i nomi ufficiali dei primi tre naufraghi lasciando senza parole i fans. Contrariamente a quanto circolato sul web nelle ultime settimane, infatti, a sbarcare in Honduras saranno tre personaggi che hanno già scatenato l’entusiasmo dei fans. Curiosi di scoprire di chi stiamo parlando? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, l’annuncio di Alessia Marcuzzi. In Honduras sbarcano due ex?

isola dei famosi 2017ISOLA DEI FAMOSI 2017, L’ANNUNCIO UFFICIALE DI ALESSIA MARCUZZI

A sbarcare sull’Isola dei Famosi 2017 per primi saranno Raz Degan, Eva Grimaldi e il modello Simone Susinna. La presenza dell’ex compagno di Paola Barale è stata annunciata giorni fa dalla produzione dell’Isol mentre gli altri due naufraghi sono stati ufficializzati da Alessia Marcuzzi attraverso un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi. “Sarà un’Isola molto forte. Nel cast ci sono personalità molto diverse tra loro, accomunate dal desiderio di fare un’esperienza estrema e totalizzante. Sarà un vero esperimento antropologico con personaggi conosciuti. Eva Grimaldi sarà fra i naufraghi. Una donna di carattere, molto forte, con le sue fragilità. Ha sempre portato avanti le proprie battaglie, non si è mai tirata indietro, una donna tosta. Come concorrente maschile vi anticipo che vi sarà Simone Susinna, uno dei “top model” italiani più conosciuti nel mondo della moda. Ha sfilato per Armani, D&G e Scervino. È molto bello ma ha anche una personalità forte”.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Wanna Marchi e Stefania Nobile espulse dall’Isola dei Famosi

Se Stefano Bettarini ha già detto la sua sulla sua presenza all’Isola Dei Famosi 2017, anche Alessia Marcuzzi ha voluto replicare alle critiche che stanno piovendo sul reality per aver deciso di puntare sull’ex marito di Simona Ventura. “Quando Mediaset mi ha comunicato che sarebbe stato lui l’inviato non ero d’accordo, perché l’inviato è un po’ il prolungamento del conduttore sull’Isola e ci deve essere sintonia fra le due figure. Le mie riserve erano dovute al fatto che, come donna, non ho apprezzato il racconto delle sue conquiste femminili al Grande Fratello Vip. Quell’uscita ha fatto soffrire molte persone perché coinvolgeva delle famiglie ed è stato indelicato in un momento in cui si invoca più rispetto per le donne. Ci siamo incontrati, mi ha spiegato quanto fosse dispiaciuto e come non volesse rendere pubblici quei racconti, tanto che li aveva fatti senza microfono. Credo che quelle frasi non rispecchino l’idea che ha lui delle donne, è stato leggero, ma non è cattivo. Mi sembra molto motivato e ha già esperienza nei reality, sono convinta che sia adatto a questo ruolo”.

Impostazioni privacy