Giulia De Lellis, la cicogna è in arrivo? Lei risponde in diretta

La gravidanza di Giulia De Lellis sobbalza di sito in sito da quando il suo fidanzata Andrea Damante era chiuso nella casa del Grande Fratello Vip.

16128210_10211873580544407_401363247_n

Questa cicogna tanto anelata, secondo le pagine dei gossip, sarebbe in arrivo, e lo scoop è stata opera di Alfonso Signorini, che nel suo blog ‘361 magazine’ ha lanciato la news.

Nelle ultime ore i media non hanno fatto che diffondere questa lieta notizia, ma sarà vero che Giulia e Andrea stanno per diventare genitori? La risposta non ha tardato ad arrivare, ed è stata proprio la De Lellis ha dedicare un video messaggio a Signorini.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez e Stefano De Martino: l’indiscrezione scatena la gelosia di Andrea Iannone 

Giulia De Lellis incinta? Lei risponde allo scoop con una diretta Facebook

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo: è crisi

Nelle ultime ore, le pagine di gossip non hanno fatto che parlare di Giulia De Lellis e la sua gravidanza annunciata pubblicamente con uno scoop firmato Alfonso Signorini.

L’ipotetica gestazione di Giulia sarebbe di tre mesi e proprio per questo motivo lei avrebbe deciso di non partecipare all’Isola dei Famosi.

La stato di gravidanza, sarebbe stato diagnosticato proprio durante le visite mediche per entrare nel cast dell’Isola.

La reazione del pubblico è stata immediata e i followers di Giulia e Andrea si sono stretti in un abbraccio virtuale per loro, ma tantissimi sono stati quelli che hanno gridato al falso.

Secondo molti infatti, tre mesi fa, Andrea si trovava proprio nella casa del Grande Fratello, come avrebbe fatto dunque a mettere incinta la sua fidanzata?

La verità però è arrivata, sonora ed immediata proprio in diretta, e Giulia De Lellis ha confessato tutta la verità ad Alfonso Signorini ed al suo pubblico!

L’ironia che la contraddistingue ha caratterizzato il video messaggio di Giulia:

“Alfonso cazzarola, mi anticipi sempre! Volevo fare una copertina con i bimbi invece hai rovinato tutto!”

16144035_10211873576864315_1582263566_n

Giulia ha parlato di bimbi? Ma pochi secondi dopo, la videocamera si sposta e i ‘bimbi’ vengono inquadrati, non si tratta certo di neonati, ma del fidanzato Andrea Damante e un amico, che siedono comodamente al tavolo del ristorante dove i tre stanno cenando.

Insomma, il mistero resta, Giulia è incinta davvero o ha deciso di non partecipare all’isola per altri motivi? Non ci resta che seguirla da molto vicino e noi, lo faremo per voi!

GUARDA LE ANTICIPAZIONE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2017 -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy