Uomini e donne: Fabio Ferrara e Ludovica Valli si sono visti in segreto

Le news di Uomini e donne si tingono di note alla ‘Sherlock Holmes’ scovando clamorose notizie su Ludovica Valli e Fabio Ferrara, la coppia che ha tenuto incollato il pubblico di Uomini e Donne alla televisione e ai social, con la loro storia d’amore, ormai conclusa, forse.

15977416_994395540705183_6415564910484745389_n

Secondo le ultime indiscrezioni, Fabio si è trasferito in pianta stabile a Roma, dove lavora nella redazione del trono over di Uomini e Donne, mentre Ludovica sembra essere tornata a Reggio Emilia, dove sembra stia frequentando il portiere del Bologna calcio Antonio Mirante.

I due ex fidanzati quindi non si sarebbero più incontrati, prendendo strade diverse sia nell’ambito lavorativo che in amore.

Ma spulciando tra le pagine dei social, un particolare non è sfuggito ai follower di Fabio e Ludovica.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo: è crisi

Fabio e Ludovica, il loro incontro immortalato sui social

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez sceglie Andrea Iannone con un bacio: il duro sfogo sui social 

Fabio e Ludovica sembravano aver preso strade diametralmente opposte ma sui social, un particolare della loro vita è emerso, immortalandoli assieme durante un evento.

I due ragazzi infatti, hanno posato entrambi per il marchio Boy London trascorrendo molto tempo l’uno accanto all’altra. I due non hanno rilasciato dichiarazioni sull’accaduto, ma i particolari sono emersi sulle loro rispettive pagine social.

Chissà se sia stato un semplice incontro lavorativo o sia accaduto qualcosa di più? Lo sapremo soltanto seguendoli molto vicino.

Riccardo Gismondi parla del suo colpo di fulmine per Camilla Mangiapelo e lancia un’accusa contro Martina Luchena

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, durante un’intervista rilasciata ad una nota radio romana, hanno parlato della loro storia d’amore e di quanto proceda bene ma ad un certo punto, succede l’inevitabile, arriva la domanda su Martina Luchena, la corteggiatrice che inizialmente sembrava sarebbe stata la scelta di Riccardo ma è stata soppiantata dal colpo di fulmine per Camilla.

Riccardo Gismondi, parlando di Martina, ha affermato quanto ancora sia certo che lei non fosse davvero interessata a lui, quanto a raggiungere il trono.

Chissà come risponderà Martina a queste nuove accuse mosse da Riccardo Gismondi? Per scoprirlo continuate a seguirci!

GUARDA LE ANTICIPAZIONI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2017 -IL VIDEO-

Impostazioni privacy