Uomini e Donne, colpo di scena: Sonia Lorenzini spiazza tutti, la clamorosa decisione!

Sonia Lorenzini è la grande protagonista del trono classico di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, felicemente fidanzato con Ginevra Pisani, diventata tronista per volere di Maria De Filippi, ha stupito tutti con una clamorosa decisione nel corso dell’ultima registrazione del trono classico. Curiosi di scoprire cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anticipazioni Uomini e Donne, ecco chi sono i corteggiatori di Sonia Lorenzini

uomini e donne sonia-lorenzini-tronista-newUOMINI E DONNE, LA CLAMOROSA DECISIONE DI SONIA LORENZINI

Dopo la paura per il malore di Maria De Filippi, ieri, lunedì 16 gennaio, in quel di Cinecittà è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. La grande protagonista della registrazione è stata sicuramente Sonia Lorenzini che, dopo aver sofferto per la delusione vissuta con Claudio D’Angelo, non ha alcuna intenzione di farsi prendere in giro dai suoi corteggiatori. Sonia, infatti, sta cercando un amore folle e vero e per riuscire a vivere la sua favola non ha intenzione di perdonare nessuno. Da qui la decisione di eliminare Luca Rufini.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lidia Vella sbotta, tutta la verità su Sonia Lorenzini e Alessandro Calabrese

Nei giorni scorsi, Luca Rufini è finito al centro del gossip per un presunto flirt con Paola Caruso. Secondo alcuni rumors che sono circolati sul web, infatti, sembra che l’ex cavaliere del trono over abbia avuto una conoscenza con l’ex Bonas di Avanti un altro. Di fronte a tali rumors, Luca Rufini ha detto la sua su Instagram smentendo il flirt con Paolo Caruso e rivelando di non conoscerla affatto. Lo sfogo di Luca Rufini ha infastidio Sonia Lorenzini che, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, ha deciso di eliminarlo non gradendo il suo atteggiamento e non provando alcun interesse nei suoi confronti. Luca Rufini, poi, ha chiarito che non tornerà al trono over.

Impostazioni privacy