Primavera 2017, i trend make up che conquisteranno le nostre labbra

Il freddo ci attanaglia ma noi già guardiamo alla stagione calda che ci attende. Come gli usi della moda impongono, noi fashion victim siamo portate a pensare sempre alla stagione successiva. E’ dunque il moment di iniziare a progettare la primavera 2017, a iniziare dal make up e, in particlare, da ciò che riguarderà le nostre labbra nel prossimo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Acconciature estate 2017: trionfa il side part&waves

iStock Photo
iStock Photo

Tendente make up labbra primavera 2017

Che cosa illuminerà, colorerà ed esalterà le nostre labbra durante la prossima primavera? Scopriamolo con i 5 top make up della prossima stagione.

1 – Rossetto in polvere

Lancôme e Dior hanno già lanciato la loro versione di questa nuova frontiera del rossetto. Certo, l’innovaione potrebbe inizialmente esser difficile da digerire ma il trend promette di esser tanto dilagante da conquistarci nel giro di poche settimane.

2 – Rossetto metallizzato

Ammettiamolo, è una tendenza che oramai studiamo da tempo e questa stagine sembra essere proprio il momento giusto per cedere alla tentazione. Il metallizzato per le labbra è un trend che da mesi le case cosmetiche ci propongono e la prossima primavera saremo a dir poco sommerse da questo finish a cui, una volta per tutte, saremo costrette a cedere.

3 – Palette di rossetti

Oggetto un tempo a quasi esclusivo appannaggio dei make up artist che, certo, non amano l’idea di girare con infiniti stick nelle loro borse. Meglio dunque optare per un singolo packaging compatto che contenesse tutte le sfumature desiderate. A quanto pare però le labbra saranno un tale must per la primavera 2017 da spingere anche noi comuni mortali verso l’acquisto di una bella palette: tanti colori da sperimentare sono in arrivo in un’unica confezione. 

4 – Scrub

Sono sempre esistiti anche perchè, come sappiamo bene, per esaltare al meglio un bel rossetto non c’è altra via se non quello di applicarlo su labbra perfette. Niente pellicine, screpolature o secchezza in generale dunque e per ottenere tutto ciò, oltre a un buon balsamo labbra, il primo step è l’esfoliazione. Ecco allora che gli scrub labbra, già da tempo in ascesa nelle nostre grazie, diventeranno, durante la prossima primavera, protagonisti di molte collezioni, come i cinque gusti attesissimi della linea Lip Scrubtious firmata MAC.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Capelli 2017, le tendenze dell’anno appena iniziato

 

Impostazioni privacy