Wanna Marchi e Stefania Nobile espulse dall’Isola dei Famosi

wanna marchi isola dei famosi 2017Wanna Marchi e Stefania Nobile non sono ancora arrivate sull’Isola dei famosi e già ne sono fuori.

Solo qualche giorno fa vi avevamo annunciato che la regina delle televendite e sua figlia avrebbero preso parte al reality game show, eppure oggi arriva la notizia che le due sono state espulse dal programma per il loro passato troppo ingombrante.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ecco perchè Wanna Marchi e la figlia saranno sull’Isola

 

Sono stati Antonio Ricci e Striscia la notizia a farsi portavoce del malcontento del pubblico e a chiedere che la Marchi e sua figlia fossero espulse per rispetto di coloro che sono stati da loro truffati in passato.  Mediaset avrebbe dunque deciso di accogliere la richiesta e, secondo TvBlog, avrebbe sostituito le due con un personaggio televisivo decisamente meno controverso e più amato.

A prendere il posto di Wanna e Stefania dovrebbe essere Samantha De Grenet, showgirl e conduttrice televisiva da qualche tempo lontana dagli schermi.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Mediaset: annunciato il nome dell’inviato dell’Isola dei famosi

 

La De Grenet d’altronde non è nuova ai reality show, nel 2004 ha infatti partecipato alla prima edizione de La Talpa, andata in onda su Rai2.

Per averne conferma non ci resta che aspettare il 30 gennaio, data in cui debutterà la nuova edizione dell’Isola dei famosi.

 

Impostazioni privacy