Scarpe da sposa 2017, la collezione Christian Louboutin

Per le spose che vogliono circondarsi di eleganza e concedersi un lusso, almeno nel giorno più bello della vita di una donna, ecco la collezione sposa 2017 Christian Louboutin, le scarpe da sposa più ambite al mondo e non tanto irraggiungibili come si possa pensare.

Christian_Louboutin_Beauty_2016_bridal_collection1

Ma come mai le scarpe di questo stilista francese sono così amate al mondo? Esse possiedono quella magia che una donna può vivere soltanto calzando ai piedi, l’inimitabile suola rossa, il marchio di fabbrica di ogni Louboutin.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il matrimonio nel 2017: idee per ogni mese 

Chi è Christian Louboutin e le sue scarpe da sposa 2017 in una esclusiva foto gallery

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Matrimonio: che foto volete spontanee o in posa?

Christian Louboutin, è uno degli stilisti calzaturieri più ambiti nel mondo dell’Alta Moda. Francese e creativo in modo unico, è famoso per le sue scarpe gioiello dalle suole scarlatte, indossate dalle dive e dalle donne più importanti al mondo.

Louboutin è l’incarnazione del sogno di un ragazzo di 16 anni, i cui disegni vennero acquistati da una famosa scuola di danza e che si formò alle Folies Bergeres per poi lavorare con Charles Jordan.

Lavorò come free lance con casa di moda del calibro di Maud Frison, Chanel e Yves Saint Laurent. Nel 1988 lavorò per Roger Vivier, collega di Christian Dior.

Nel 1992 aprì la sua prima boutique a Parigi dove presentò la sua prima, indimenticabile collezione. La scelta della suola rossa è stata fatta per dare un segno identificativo ed inequivocabile alla calzatura, tanto da diventare oggetto di una causa legale che ha rivendicato ‘la suola rossa’ come  patrimonio esclusivo della maison Louboutin.

Ma veniamo alla meravigliosa collezione di scarpe da sposa 2017, un connubio di eleganza, lusso, bon ton e sontuosità che decretano la fine dell’ ‘absolute white’ per la sposa.

La scarpa Christian Louboutin è un gioiello, non una calzatura, e come tale va indossato. Immancabile nella collezione, la scarpa nude, in una foggia vintage davvero esclusiva.

CONOSCI LA NOSTRA STYLE COACH ELISA MARCHIORI -IL VIDEO-

Impostazioni privacy