Lidia Vella, altro che Alessandro Calabrese: l’ex gieffina si consola con LUI!

Potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena nella vita di Lidia Vella. Mentre Alessandro Calabrese stupisce scrivendo delle bellissime parole a Sonia Lorenzini, l’ex gieffina non ha alcuna intenzione di restare a casa a leccarsi le ferite. Nella vita sentimentale di Lidia Vella, così, potrebbe esserci una bella novità. Curiosi di scoprire di cosa stiamo parlando? Noi di CheDonna,it vi raccontiamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne colpo di scena, in arrivo una nuova tronista

lidia-vella-gianmarco-valenzaLIDIA VELLA, IN ARRIVO UN NUOVO AMORE

Bella, sicura di sè, sognatrice, romantica e innamorata dell’amore, Lidia Vella sta cercando di dimenticare in fretta la delusione vissuta con Alessandro Calabrese, reo di essere diventato un corteggiatore di Sonia Lorenzini poche settimane dopo la fine della loro bellissima storia d’amore. Dopo i primi momenti di sconforto e di rabbia, l’ex gieffina sta cercando di reagire con l’aiuto delle persone a lei più care, in primi la sorella Jessica. Tra una serata e l’altra con gli amici, Lidia Vella potrebbe aver già trovato il sostituto di Alessandro Calabrese. Il gossip è esploso su radio Radio con la rubrica Amore Airline – in onda nel corso di Non succederà più, show condotto da Giada Di Miceli che Lidia Vella tiene ogni settimana.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, arrestata l’ex corteggiatrice di Andrea Damante per stalking

Giada Di Miceli, infatti, nel corso della sua trasmissione, ha lanciato il gossip su un possibile flirt tra Lidia Vella e l’ex tronista di Uomini e Donne, Gianmarco Valenza. “Io e Gianmarco siamo amici, ci frequentiamo spesso ma siamo solo amici. – esordisce Lidia Vella in radio – È molto simpatico, bello, ma è una persona con la quale sto approfondendo una conoscenza di amicizia. Non ci sarebbe nulla di male comunque a frequentarci, visto che siamo entrambi single. Ora però non è il momento, ma mai dire mai”. Lidia Vella, per il momento, non ha intenzione di tuffarsi in una nuova storia d’amore: “Sto cercando di ritrovare me stessa, le mie amicizie, il lavoro”. A fare il tifo per Lidia e Gianmcarco Valenza, però, è la sorella dell’ex gieffina Jessica: “Ci frequentiamo tutti e devo dire che Gianmarco Valenza non mi dispiacerebbe come cognato, anche perchè lui è single”.

Impostazioni privacy