Lanterne di carta low cost per San Valentino

Se cercate un’idea creativa per creare una atmosfera romantica per la serata di San Valentino, non perdete il video tutorial DIY per creare delle bellissime lanterne di carta low cost.

16108076_10211859401989952_1458237426_o

La bravissima blogger del canale ‘Arte per te’ ha realizzato questo progetto di riciclo creativo, con cui dar una nuova vita a un tubo di chips esausto.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 100 cose da buttare subito per riportare l’ordine nella tua vita 

La festa di San Valentino e il tutorial per creare le lanterne di carta

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Agenda fai da te: un personal planner come più ti piace 

Le lanterne saranno un progetto davvero creativo e perfetto per decorare non soltanto la sera di San Valentino, ma qualsiasi evento capiti nella vostra vita e abbia bisogno di una atmosfera particolare. Un festa di compleanno o un matrimonio festeggiato con una cena, potranno assumere grazie a questo manufatto uno stile davvero raffinato. Anche il fattore costo, farà la differenza in quanto, con pochi soldini, si riesce ad allestire in modo unico un tavolo per il buffet, un giardino che accoglie un party.

Questo tutorial potrà essere eseguito anche dai bambini che potranno fare un lavoretto da donare alla mamma, alla nonna o alla maestra. Svilupperà la loro manualità in modo creativo e li farà divertire molto, dando ai genitori l’occasione di passare del tempo assieme a loro.

Un elemento semplice come la carta, potrà essere decorato davvero in modo prezioso, anche solo utilizzando dei cartoncini colorati e decorati. Vi basterà soltanto dare sfogo alla fantasia ed il risultato sarà bellissimo!

Seguite il video tutorial per realizzare delle bellissime lanterne di carta per la regalare al vostro partner una serata romantica con la vostra creatività!

Per realizzare le lanterne, avrete bisogno di un tubo di chips e altri semplici materiali che saranno richiesti.

Segui il video e buon divertimento!

 

 

Impostazioni privacy