Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, saltano le nozze? Arriva il colpo di scena

Dopo Giulia De Lellis e Andrea Damante sempre più amati nonostante le polemiche, una delle coppie più belle della storia di Uomini e Donne è sicuramente quella formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, felici e innamorati come il primo giorno. La coppia, dopo anni di vita insieme, è pronta per convolare a nozze? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, la corteggiatrice più amata si è sposata, tutte le foto

uomini-e-donne-eugenio-colombo-e-francesca-del-taglia-genitori-da-un-anno-di-brando-744x445EUGENIO COLOMBO E FRANCESCA DEL TAGLIA, LA VERITA’ SUL MATRIMONIO

Dopo aver smentito un imminente matrimonio con Francesca Del Taglia, Eugenio Colombo, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Vero, torna a parlare della sua storia d’amore con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne svelando importanti novità sulla sua vita professionale. “Dopo avermi sentito suonare molti cambiano idea, rimangono stupiti e mi fanno i complimenti” ha dichiarato Eugenio Colombo ormai lanciatissimo nel mondo della musica come dj. “Con l’anno nuovo sarò in tour in Oriente: girerò l’Asia e non vedo l’ora. Lì il mercato è buono, sarà una bellissima esperienza di vita” ha spiegato l’ex tronista. A supportarlo c’è sempre la sua bellissima compagna: “È la mia prima fan, mi invoglia sempre di più”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Ludovica Valli si sfoga sui social e i Damelli volano negli Stati Uniti

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, genitori del piccolo Brando, per il momento non hanno intenzione di allargare la famiglia: “Le cose vanno fatte bene. Il fatto è che non posso immaginare di avere un figlio e non potergli dedicare tutto il tempo che merita. Sono abituato con Brando col quale condivido ogni momento e vorre che un eventuale secondo figlio avesse le stesse attenzioni. Più avanti ci penseremo”. Anche il matrimonio, per il momento, è rinviato: “Sicuramente ci sarà ma non sappiamo quando. Siamo entrambi molto impegnati e poi stiamo talmente bene così che non credo che il fatto di essere sposati o meno possa cambiare qualcosa” ha rivelato Eugenio.

Impostazioni privacy