Luca Rufini, le toccanti parole per Sonia Lorenzini: c’è già la scelta?

Il trono di Sonia Lorenzini è quello che sta appassionando di più il pubblico di Uomini e Donne. Dopo la delusione vissuta con Claudio D’Angelo, felicemente fidanzato con Ginevra Pisani, Sonia Lorenzini ha accolto al volo l’offerta di Maria De Filippi accettando il trono nella speranza di trovare il vero amore. Tra tutti i corteggiatori pronti a conquistarla, quello che sembra aver perso completamente la testa per lei è Luca Rufini. Curiosi di scoprire cosa ha fatto l’ex cavaliere? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, arrestata l’ex corteggiatrice di Andrea Damante per stalking

sonia lorenzini e luca rufiniUOMINI E DONNE, IL TOCCANTE MESSAGGIO DI LUCA RUFINI PER SONIA LORENZINI

Dopo aver visto Sonia Lorenzini sul trono di Uomini e Donne, Luca Rufini ha deciso di abbandonare il trono over di cui è stato un vero protagonista per diventare un corteggiatore. D’accordo con la redazione, l’ex cavaliere romano che, alle spalle ha un relazione importante da cui è nata una bambina, si è presentato alla corte di Sonia Lorenzini scatenando la reazione di Tina Cipollari che non crede affatto alle sue buone intenzioni. La bionda opinionista di Uomini e Donne, infatti, è convinta che Luca sia interessato al trono e che Sonia sia solo un mezzo per raggiungere il suo scopo. Stanco di ricevere critiche, Luca Rufini ha deciso di svelarsi e mostrare i suoi veri sentimenti.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessandro Calabrese shock, a Uomini e Donne per Sonia Lorenzini

Per dimostrare a tutti di essere davvero interessato a Sonia Lorenzini, Luca Rufini ha scritto un toccante messaggio sui social. “Io non vivo né del mio passato né del mio futuro. Possiedo soltanto il presente, ed è il presente che mi interessa…e tu fai parte del presente!“, ha scritto l’ex cavaliere emozionando i fans. “E che questo percorso possa essere quello x la felicità..”, “Per come vi ho visti in tv avete due bei caratterini…ma l’amore è ancor più bello se un po’ litigarello. In bocca a lupo!”, hanno scritto i followers dell’ex cavaliere. Parole che colpiranno Sonia Lorenzini che, al contrario, continua a dubitare di Alessandro Calabrese.

Impostazioni privacy