Yazemeenah Rossi, modella 60 enne, rompe gli schemi posando in costume da bagno

Si chiama Yazemeenah Rossi ha 60 anni ed è una modella californiana che ha deciso di posare in costume da bagno per una campagna pubblicitaria, rompendo gli schemi e divulgando un’immagine di bellezza raffinata e senza tempo.

FOTO TWITTER
FOTO TWITTER

Una donna davvero bellissima che non ha avuto paura di posare per le foto della campagna pubblicitaria del marchio di lingerie Land Of Woman,  che hanno messo in evidenza come il tempo possa passare sul corpo di una donna in modo davvero strabiliante. Qualche ruga che crea soltanto molto fascino e la grazia di una dea a dimostrazione che anche una donna che ha toccato i 60 può stare bene nel suo corpo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez, il tenero messaggio sui social: Andrea Iannone al settimo cielo! 

Yazemeenah Rossi 60 anni, posa come modella per una campagna pubblicitaria di costumi da bagno

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Preti rompe il silenzio: “Tutta la verità sulla storia con Claudia Gerini” 

La bellissima modella  Yazemeenah Rossi, ha posato per la campagna pubblicitaria del marchio di lingerie Land of Woman sfoggiando un bellissimo costume bianco e mettendo in evidenza la tonicità della sua silhouette e i suoi bellissimi capelli grigi e lunghi che lei ama lasciare naturali, senza ricorrere a nessun tipo di colorazione.

L’azienda ha deciso di proporre un esempio di bellezza e di donna che riesca a mandare un messaggio chiaro e sereno a tutte le donne mature per ritrovare autostima e sicurezza in se stesse, dichiarando:

“Questa campagna è stata concepita per ridefinire la femminilità e la sensualità alle nostre condizioni. Yazemeenah incarna la fiducia in se stessi senza età, l’intelligenza e la grazia. Non potevamo scegliere una modella diversa”

Yazemeenah ha dichiarato di voler posare fino alla fine della sua vita. Donna dotata di grande personalità ha intrapreso una lotta con i suoi agenti che volevano costringerla a tingersi la lunga chioma che invece si è rivelata la sua arma vincente.

La modella ha dichiarato al Daily Mail:

“Non si tratterà solo di posare, ma di testimoniare la bellezza e l’energia che ci rende vivi. Ogni mattina mi sveglio senza avere una agenda prestabilita e sono felice. Questo lavoro è un gioco per me e sto giocando per il mio piacere. Non si tratta di soddisfare il mio ego, quello l’ho già fatto da tempo, si tratta di ogderne ogni giorno sempre di più. E’ come se il mio cuore stesse per esplodere ogni mattina”

 

CONOSCI LA NOSTRA STILE COACH ELISA MARCHIORI -IL VIDEO-

 

 

 

 

Impostazioni privacy