Isola dei Famosi 2017, è bufera sul reality: a rischio la partecipazione di due concorrenti ufficiali

Rischia di saltare la partecipazione di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile all’Isola dei Famosi 2017. La presenza delle due donne in Honduras è stata ufficializzata da tempo ma il pubblico sta protestando e così intorno al reality show di canale 5 che prenderà il via il prossimo 30 gennaio si è scatenata una vera bufera.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi, spunta un dettaglio clamoroso

isola dei famosi 2017ISOLA DEI FAMOSI 2017, SALTA LA PARTECIPAZIONE DI WANNA MARCHI E DI STEFANIA NOBILE?

Dopo l’annuncio di Alessia Marcuzzi sulla nuova opinionista dell’Isola dei Famosi, il popolo del web ha puntato il dito contro il reality show, reo di aver dato una possibilità a Wanna Marchi e Stefania Nobile. A scatenare la bufera, come scrive Novella 2000, sono state le parole pronunciate dalla Nobile solo un anno fa. «Noi criminali? La differenza tra le “Vanne Marchi”, come ci chiamano, e i criminali di oggi è che noi chiedevamo i soldi e ce li davano. Adesso invece se li prendono e basta. Eravamo meglio noi. E se io ti chiedo i soldi e tu me li dai, il co***one sei tu» – dichiarava Stefania Nobile ai microfoni del programma La Zanzara di Radio 24 (a novembre 2015), per poi aggiungere: «Vogliamo dire che vengono praticati sconti di pena a questo e a quell’altro, che son tutti liberi, c’è gente che va in discoteca e a fare i fenomeni e in galera ci siamo andate solo io e mia madre?». «Non chiederemo mai scusa – continuava – abbiamo pagato la nostra pena. Ci sono persone che ne hanno fatte di tutti i colori e si lavano la coscienza con una parolina: scusa».

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, annunciati tutti i concorrenti. Ecco i nomi

Sulle vittime dei raggiri, Stefania Nobile diceva: «Sono dei furbi! Hanno speso 100mila lire dell’epoca e si son visti risarcire dei patrimoni. Che conseguenze hanno subito? Malati? Ma nessun malato chiama i maghi, erano tutti cornuti o volevano sapere altre cose». Wanna Marchi e Stefania Nobile, però, ora sono pronte a redimersi partecipando all’Isola dei Famosi. Le proteste dei fans, però, potrebbero convincere la produzione a cambiare idea. Ci sarà un clamoroso colpo di scena?

Impostazioni privacy